FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 75.0

Dici? Non ne sarei così sicuro. Se non rialzano almeno a dicembre che figura ci fanno? :mmmm:

non alzavano quando la disoccupazione passava dal 5.0% al 4,9% ... se alzassero ora, che fa l'inverso, mi stupirei
secondo me le banche centrali non alzeranno i tassi per i prossimi 50 anni
sbaglierò, ma ...
 
non alzavano quando la disoccupazione passava dal 5.0% al 4,9% ... se alzassero ora, che fa l'inverso, mi stupirei
secondo me le banche centrali non alzeranno i tassi per i prossimi 50 anni
sbaglierò, ma ...

ma si parla comunque di sciocchezze uno 0.1% per un paese come gli usa, si puo definire invariata la disoccupazione
 
nuovamente adagiati sui 450 ...ma la piattaforma da consolidare si trova a 550 ..da cui poter poi puntare ai 15640 (indice 700) ...

adagiati puo' anche andar bene x 1 ora due ...ma qua ci siamo sdraiati pure ..e pensare che dalla nostra in ottica long abbiamo un wti in spolvero e una unicredit anche...
 
non alzavano quando la disoccupazione passava dal 5.0% al 4,9% ... se alzassero ora, che fa l'inverso, mi stupirei
secondo me le banche centrali non alzeranno i tassi per i prossimi 50 anni
sbaglierò, ma ...

Ci può stare.
Bel futuro allora :wall:
 
non alzavano quando la disoccupazione passava dal 5.0% al 4,9% ... se alzassero ora, che fa l'inverso, mi stupirei
secondo me le banche centrali non alzeranno i tassi per i prossimi 50 anni
sbaglierò, ma ...

ad ... colorandum ...

e basta un occhiata al dollaro per capire che l'hike rimane argomento solo per i sognatori

Jobs Sept 2016.JPG
 
non alzavano quando la disoccupazione passava dal 5.0% al 4,9% ... se alzassero ora, che fa l'inverso, mi stupirei
secondo me le banche centrali non alzeranno i tassi per i prossimi 50 anni
sbaglierò, ma ...

Umb....il discorso parte necessariamente dal presupposto che i dati siano veritieri e sulla cosa non andrei troppo sicuro: come fa lo stesso paese a produrre da qualche tempo dati assolutamente pro-hike e 24h dopo dati da recessione me lo spiegherà qualcuno, spero......
 
vediamo che fanno in quel triangolo delle bermuda :yes:
 
uscito alla pari dagli short (0,165)
ho offerto pizza e birra a fineco
ma temo i kanis .. temo avranno voglia di festeggiare fino a ns chiusura
se sarà così, rientro - forse - se tocchiamo i 0,16
 
se aspettavo qualche minuto la pizza me la offrivano loro :D
 
uscito alla pari dagli short (0,165)
ho offerto pizza e birra a fineco
ma temo i kanis .. temo avranno voglia di festeggiare fino a ns chiusura
se sarà così, rientro - forse - se tocchiamo i 0,16

e reversare x un longhetto dai 350 attuali? dai 0,1510 ai 0,1560 0,1580?
 
Umb....il discorso parte necessariamente dal presupposto che i dati siano veritieri e sulla cosa non andrei troppo sicuro: come fa lo stesso paese a produrre da qualche tempo dati assolutamente pro-hike e 24h dopo dati da recessione me lo spiegherà qualcuno, spero......

hai ragione eddie ... tra l'altro è sempre abbastanza inspiegabile vedere che si formano molte decine di migliaia di nuovi posti di lavoro (anche se part time), in settembre, e contestualmente l'aumento della disoccupazione
 
e reversare x un longhetto dai 350 attuali? dai 0,1510 ai 0,1560 0,1580?

preferisco stare alla finestra adesso ... non ho più alcuna view "razionale"
sarebbe come scegliere tra rosso e nero ... e, di norma, non l'acchiappo mai
 
entry short in partenza sul mib alle 16.00
 
Indietro