Scusa ma uni fa 2.194!o sbaglio qualcosa?
non hai seguito le puntate precedenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Scusa ma uni fa 2.194!o sbaglio qualcosa?
non hai seguito le puntate precedenti. io e gigi siamo entrati short ieri a 2,21 e vendo se va a 2,175
non hai seguito le puntate precedenti. io e gigi siamo entrati short ieri a 2,21 e vendo se va a 2,175
e stop loss a .. giusto x avere dei riferimen..Ti, se possibile ...
no, niente stop loss, lo short su unic. non mi fa nessuna paura, raddoppio se va a 2,25 e riraddoppio il tutto se va a 2,30
a 2,5 impegni le mutande o sbaglio? eheehhehe
no, niente stop loss, lo short su unic. non mi fa nessuna paura, raddoppio se va a 2,25 e riraddoppio il tutto se va a 2,30
Sole 24 Ore, Consob manda la Guardia di Finanza negli uffici dell'editrice della Confindustria - Il Fatto Quotidiano
stavolta va a finire male, come dovrebbe, o ancora tarallucci e vino per tutti?
non fare il gufo, dai
quel ruolo tocca a pochi
quale occasione migliore per far festa ?
Il Sole 24 Ore SpA: BIT:S24 quotes & news - Google Finance
Eddi,Umbi, se vi,ci, può consolare sull'altro treddo l'autorevole stefanotrader2 si è messo short sul mib![]()
calma e sangue freddo.....facciamo divertire i ragazzi fino a chiusura gap e poi................scateniamo l'inferno! ahahahhha
Eddi,Umbi, se vi,ci, può consolare sull'altro treddo l'autorevole stefanotrader2 si è messo short sul mib![]()