FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 77.0

Referendum senato , sei più per il SI o per il NO

  • Si , deciso, la riforma mi piace

    Voti: 8 9,0%
  • SI, ma tappandomi il naso.. la riforma non è un granchè ma sempre meglio che niente

    Voti: 31 34,8%
  • NO, la riforma si potrà fare meglio in futuro

    Voti: 39 43,8%
  • NO, va meglio così com'è ora

    Voti: 11 12,4%

  • Votanti
    89
OT ringrazio tutti per i post molto informativi sul referendum.

Mia view:
1) non ho ancora deciso, devo completare il round di info
2) Spero non faremo la fine della Brexit, cioe' quesito referendario confuso e manovrato che porta alla rovina
 
Umbi mi confermi che Trump è praticamente alla pari?:cool:

bene,ci sono i presupposti per un crollo epocale :D
 
presa adesso una sola call a 200

sono andato a memoria....c'era un supportino mio a 17190-200 e mi sono posizionato messo stop a 17100

se sbaglio normalmente...adesso senza grafi è ancora piu possibile. NON MI SEGUITE.
la call è dicembre e adesso esco buon gain
 
una sola quanti pezzi corrispondono? :confused: non per farmi i ca,zzi tuoi :(

io vado a lotti prima erano 500eu adesso 1000 per 1 (piu o meno)
ne ho preso solo 1 perchè oggi sono cieco e non voglio rischiare piu di tanto.
 
in attesa di nuovi affondi in aerea 080 prima e 020 poi (17080 indice) ...
 
a03a3b432f7d078fb8bc713c7e9cda49.png
 
in attesa di nuovi affondi in aerea 080 prima e 020 poi (17080 indice) ...
17200 index è un buon supporto...oggi è l'ultimo giorno del mese, non credo vogliano sbragare, magari più domani giornata festiva posticiperanno il dolcetto/scherzetto :eek:, chiudere ottobre sopra i 17200 avrà un significato importante. Abbiamo lasciato anche 2 lap sopra...oltre al gappettino intorno ai 16600....non li lasceranno li per molto. Anche se stamane sottoperformiamo un attimo rispetto ad un dax che vedo più pimpante in fase di risalita, ma paghiamo il pegno per essere stati i migliori nelle ultime giornate della scorsa settimana.
 
OT ringrazio tutti per i post molto informativi sul referendum.

Mia view:
1) non ho ancora deciso, devo completare il round di info
2) Spero non faremo la fine della Brexit, cioe' quesito referendario confuso e manovrato che porta alla rovina

Ciao Lord, il post n. 1883 a pag. 189 di Umbi centra il problema. I politici inglesi che hanno fomentato con leggerezza l'uscita dall'Europa, ora pentiti non sanno come uscirne.

Noi corriamo lo stesso rischio, gli investitori esteri (in debito pubblico nostro e in imprese) che a torto o a ragione apprezzano le riforme e, quindi auspicano la vittoria del SI (perchè anche io auspico tale risultato l'ho ampiamente argomentato e questa è un'altra ragione per il mio SI), sono alla finestra, se vincesse il SI, diranno OK, gli italiani hanno voglia di cambiamento ed incrementeranno gli investimenti. Se vincesse il NO diranno, ecco qua i soliti italiani inaffidabili e, molto probabilmente, scapperanno anche da quegli investimenti che hanno già fatto.
 
Tanto per chiudere il cerchio , difficilmente stm riuscirà a superare di molto e mantenersi stabile sopra 8,6
quindi , per chi fosse long, direi che è arrivata.
 
Sono fuori sede e senza occhiali, c'è qualche anima pia che mi dice i supporti di intesa che non li ricordo a memoria, grazie
 
Indietro