FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 81.0

mancano 12 min e non c'è panic buying ? ma che succede .... la prudenza invade la piazza degli affari ?
 
ho fatto la cavolata di raddoppiare lo short ....ma a questo punto porto over e come va va

qua la mano......io ho dovuto dimezzare per non mettere la fascia da kamikaze......ma non voglio rischiare eccessivamente anche se noto troppa euforia dall'altra parte: poveri noi, o moriamo per gli effetti del no o per effetto delle promesse di Renzi (il buco del debito, in tal caso, sarebbe destinato a farsi voragine e non scherzo......)
 
Siamo a 17127 punti a 17 minuti di chiusura lunedi eravamo 1000 punti sottto fai te
 
intanto i kanis pompano......pompano......
 
Short over come a giugno, e speriamo che sia una brexit-bis OK!
 
al solito, se vince il no diranno che era una bull trap, se vince il si che i mercati sapevano...in realtà nessuno lo sa, il no è dato in vantaggio dai siti di scommesse, ed era dato in vantaggio negli ultimi sondaggi..per questo do una leggera propensione al NO, ma non tanto da giocarmi uno short over..so già che lunedì mattima mi mangerò le mani, in caso, ma pazienza...
 
Siamo a 17127 punti a 17 minuti di chiusura lunedi eravamo 1000 punti sottto fai te

contro....ma lo capisci che è tutto per effetto di una manovra "preventiva" resa possibile dal risibile valore della nostra borsetta? Davvero credi che qua improvvisamente tutti abbiano deciso di investire in "Bank ell'acqua" S.p.A.?
 
ho fatto la cavolata di raddoppiare lo short ....ma a questo punto porto over e come va va

copritevi con un po di MPS perchè se lo short si rivela na cavolata almeno compensate con quella che volerà: Mio parere eh.
 
contro....ma lo capisci che è tutto per effetto di una manovra "preventiva" resa possibile dal risibile valore della nostra borsetta? Davvero credi che qua improvvisamente tutti abbiano deciso di investire in "bank ell'acqua" s.p.a.?

si siamo il burundi siamo come un paese emergente che viene da 20 anni di schifo se vince il si e' un segnale importantissimo per me
 
grazie massi, sono stati 200 punti ragionati su in'ipotesi che si è rivelata esatta. Peccato nessuno mi abbia seguito, o forse solo Vinicio1 che mi aveva chiesto se fossi long ma poi non ha scritto più niente.

Ciao, Novi.
No, sono rimasto fermo ed entrato sh da poco.
 
copritevi con un po di MPS perchè se lo short si rivela na cavolata almeno compensate con quella che volerà: Mio parere eh.

novi, qualche riflessione la farei sul fatto che voli in caso di vittoria del SI
il mercato sembra confidare sul SI ... ma MPS perde quasi il 5%
qualcosa non torna
forse si poteva comprare qualche obbligazione senior su MPS oggi .. quelle voleranno sicuro in caso di SI
 
sarà.....ma io credo che si stia dando eccessivo peso ad un referendum di un paese ormai provincia della grande UE quando il reale nervosismo lunedi potrebbe realmente venire dal voto austriaco che veramente vale perchè decide un governo a metà strada tra la disastrata Roma e l'egemone Berlino.....e sono pure di lingua tedesca....
 
Preso cippo short su ftsemib, strike vicino ma se rompe up il portafoglio ringrazia. :yes:
Buona serata e buon weekend a tutti :bye:
 
come volevasi dimostrare....tutti in fila dalle parti dello 0.....la facciamo troppo semplice e continuo a pensare alla storia del lap odierno....
 
Sell 2 cippi presi tra ieri e oggi.
Vediamo se li beccano.
 
novi, qualche riflessione la farei sul fatto che voli in caso di vittoria del SI
il mercato sembra confidare sul SI ... ma MPS perde quasi il 5%
qualcosa non torna
forse si poteva comprare qualche obbligazione senior su MPS oggi .. quelle voleranno sicuro in caso di SI

alle 16 si chiudevano le adesioni della conversione dei subordinati. Perde perchè, forse, non sono state soddisfacenti. Di contro c'è il fondo sovrano del Quatar che ha detto, in caso di SI, si'impegherà a sottoscrivere l'adc.
 
Indietro