FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 82.0

Richiamata alle Armi dei dispersi... Votate per sensibilizzzare

  • Qual

    Voti: 45 75,0%
  • Cilla

    Voti: 37 61,7%
  • Ferro

    Voti: 31 51,7%
  • Biondao

    Voti: 35 58,3%
  • Ste

    Voti: 31 51,7%
  • NeraNoir

    Voti: 29 48,3%
  • Ticca

    Voti: 24 40,0%
  • Betta

    Voti: 20 33,3%
  • Il Gatto di Xinian

    Voti: 26 43,3%

  • Votanti
    60
Disappointing 3 Year Auction Prices At Highest Yield Since 2010, Lowest Bid To Cover Since 2009

PS re. US T
 
mah.....a me sembra che il brasato sia quasi in pentola, serve solo l'accident per giustificare la discesa americana (non l'hike), la storia degli F35 potrebbe rappresentare un bel punto di partenza...vediamo che succede................e se tirassero fuori nuovamente le storiacce VW e DB?
 
Mps: mercoledi cda su lancio conversione - Ultima Ora - ANSA.it

messa in questi termini, sembra quasi di quelle offerte 3X2 da Iper sfigato......affrettatevi a scartare il pacco.....

curioso di vedere cosa s'inventa Consob per giustificare il permesso dopo il precedente divieto

è chiara la sostanza, ma in queste cose la forma conta altrettanto

se dopo il salvataggio il prezzo dell'azione crolla, come tutti pensiamo, sarà dura per loro difendersi dall'assalto dei risparmiatori

io credo che questa storia dell'operazione di mercato debba ancora superare non pochi ostacoli

ad oggi prezzo al 60% il bail in, al 40% la conversione "volontaria"
 
curioso di vedere cosa s'inventa Consob per giustificare il permesso dopo il precedente divieto

è chiara la sostanza, ma in queste cose la forma conta altrettanto

se dopo il salvataggio il prezzo dell'azione crolla, come tutti pensiamo, sarà dura per loro difendersi dall'assalto dei risparmiatori

io credo che questa storia dell'operazione di mercato debba ancora superare non pochi ostacoli

ad oggi prezzo al 60% il bail in, al 40% la conversione "volontaria"

situazione gestita come peggio non si poteva......per giunta con una meschina figura fatta nello smammare Viola col solo intento di favorire la soluzione estera mai decollata........bisognava rimboccarsi le maniche con le banche italiane invece di far finta di creare grandi soluzioni come Atlante (a proposito, Penati fa sempre il grande o ha calato le ali?)
 
Mi aspetterei che andasse a ritestare area 54... magari in occasione delle scorte di questa settimana.

Che ne pensate? Scende e basta?

penso che, vedendo il silver e tutt'intorno, qualcosa possa accadere sul versante short.....incrociamo le dita...
 
Mi aspetterei che andasse a ritestare area 54... magari in occasione delle scorte di questa settimana.

Che ne pensate? Scende e basta?

ora dipenderà molto dalle scorte

immagino crescano però ... sia perchè i produttori pomperanno ai massimi fino al 31 dic, sia perchè molti rigs torneranno 'in the money'

io credo che i massimi si vedranno nel Q1 17, se TUTTI rispetteranno i patti .. ma saranno di breve durata, perchè i kanis torneranno a produrre a manetta (anche grazie agli incentivi Trump)
 
sinceramente leggevo volentieri questo thread perché lo ritenevo uno dei migliori e più seri del fol
ma adesso i più messaggi che leggo sono di tifosi, sia long che short, e centro di ascolto per utenti contro-trend che si lamentano
 
situazione gestita come peggio non si poteva......per giunta con una meschina figura fatta nello smammare Viola col solo intento di favorire la soluzione estera mai decollata........bisognava rimboccarsi le maniche con le banche italiane invece di far finta di creare grandi soluzioni come Atlante (a proposito, Penati fa sempre il grande o ha calato le ali?)

Penati è già in sofferenza ... si parla già di perdite enormi sulle due venete
mentre lui aveva 'promesso' ritorni del 6% annui .... :asd:
 
Lo devo vedere il nuovo governo che deve aumentare l' IVA al 25 % e con i soldi di tutti paga le ca.... ate di montepaschi. Alle prossime elezioni con la faccia come il Q-lo si presentano.
 
i padri della patria, quelli che volevano distruggere la costituzione.......................dai tombini viene fuori un tanfo....

Governo Gentiloni, Verdini e Zanetti: "Noi ignorati nella squadra di governo, non voteremo la fiducia" - Il Fatto Quotidiano

Bhe hanno ragione :D Zanetti si è fatto in 4 in ogni trasmissione per mesi, caz...te su caz...te ad ogni intervento, è giusto gli venga riconosciuto qualcosa. Verdini...bhe non servono presentazioni, se non ha un ministro vorrà minimo 10 sottosegretari...

Viva il manuale Cencelli.

Dai che giurano già alle 20.00 (così fanno subito i decreti per le banche entro dopodomani):

Presidente del Consiglio: Renzi...ehmm Gentiloni

Ministro degli Esteri: Alfano (:clap:)

Ministro rapporti parlamento: Finocchiaro

Sottosegretario di Stato: Boschi

Il resto praticamente uguale a prima...Madia, Costa, Orlando, Pinotti, Padoan, Martina, ect..ect..ect..

Ora la borsa può scendere :D Questi arrivano minimo allo scatto pensionistico dei novelli parlamentari, quindi sino a fine legislatura...vado a preparare il forcone :p:p:p
 
Italy Poses  1.JPG

Italy Poses  2.JPG

Italy Poses  3.JPG
 
Bhe hanno ragione :D Zanetti si è fatto in 4 in ogni trasmissione per mesi, caz...te su caz...te ad ogni intervento, è giusto gli venga riconosciuto qualcosa. Verdini...bhe non servono presentazioni, se non ha un ministro vorrà minimo 10 sottosegretari...

Viva il manuale Cencelli.

Dai che giurano già alle 20.00 (così fanno subito i decreti per le banche entro dopodomani):

Presidente del Consiglio: Renzi...ehmm Gentiloni

Ministro degli Esteri: Alfano (:clap:)

Ministro rapporti parlamento: Finocchiaro

Sottosegretario di Stato: Boschi

Il resto praticamente uguale a prima...Madia, Costa, Orlando, Pinotti, Padoan, Martina, ect..ect..ect..

Ora la borsa può scendere :D Questi arrivano minimo allo scatto pensionistico dei novelli parlamentari, quindi sino a fine legislatura...vado a preparare il forcone :p:p:p

ci vediamo il 24 gennaio in piazza ;)
 
Indietro