FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 84.0

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
la borsa italiana non rispecchia mai la realtà delle cose
due anni fa eravamo a 24000 e un mese fa a 15000
mentre il paese è sempre lo stesso non è cambiato nulla in questi anni
è solo speculazione

siamo un territorio di manipolazione finanziaria
 
io comunque considererei la possibilità di entrata short a questo punto solo quando tocca 20200 oppure in rottura dei 19000...siamo in territorio di attesa
 
la borsa italiana non rispecchia mai la realtà delle cose
due anni fa eravamo a 24000 e un mese fa a 15000
mentre il paese è sempre lo stesso non è cambiato nulla in questi anni
è solo speculazione


ma pensa al petrolio vale 55$ con la benzina a 1,6 piu sale piu è positivo per l'economia??
 
ma pensa al petrolio vale 55$ con la benzina a 1,6 piu sale piu è positivo per l'economia??

l'incidenza del prezzo del petrolio rispetto alle accise sul prezzo della benzina è ininfluente
il prezzo della benzina è solo un indicatore del nostro debito pubblico
 
ma pensa al petrolio vale 55$ con la benzina a 1,6 piu sale piu è positivo per l'economia??

non ho capito cosa vuoi dirmi, comunque la benzina in italia è tutta accise e tasse il prezzo dell'oil incide in minima parte
 
cmq mi dovrebbero anche spiegare come mai MPS è ancora fuori....cosa aspettano
 
sembra che la salita si sia arrestata
 
cmq mi dovrebbero anche spiegare come mai MPS è ancora fuori....cosa aspettano

è un parto difficile
comunque qualunque decisione venga presa, per gli azionisti non vi sarà mai un lieto fine
 
intanto sembra tornare la Brexit...di cui tutti si sono dimenticati..

A bruxelles pensano se non ne parliamo magari gli Inglesi se ne dimenticano...
 
wally attendista ...attention please
 
dati usa superpositivi se non reagiscono non è un buon segno per il long ;)
 
L'ambasciatore britannico presso l'Unione europea, Ivan Rogers, ha annunciato le proprie dimissioni. Non è stata ancora fissata una data. Ne dà notizia la stampa britannica. Rogers non ha spiegato le ragioni della decisione che anticipa di qualche mese la fine del suo mandato, prevista per novembre. Nonostante il tentativo di ridimensionare il proprio abbandono, si tratta di un evento significativo considerando che l'ambasciatore britannico è uno dei negoziatori più esperti nell'Unione europea e ha partecipato alla rinegoziazione degli accordi con l'Ue portata avanti da David Cameron prima del referendum.
 
Indietro