FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 86.0

de nada....è il mio piccolo contributo alla causa comune!

:)

Il Ministro Padoan: "La classe media è delusa, per questo dice sempre "no".

Quando iniziano a dire cosi'....

Come la storia di FCA. I teutonici fanno i loro interessi certo, ma sono fact-based. Se hanno misurato delle cose strane nei sw FCA, non sarei io a dire che si sono sbagliati.

Poi possono essersi sbagliati... ma ieri mi hanno detto che le misure le ha fatte un istituto di protezione ambientale tedesco , e sulla base di un whistle blowing - cioe' tutti sapevano/sanno. E le centraline FCA le fa la Bosch....
 
:)

Il Ministro Padoan: "La classe media è delusa, per questo dice sempre "no".

Quando iniziano a dire cosi'....

Come la storia di FCA. I teutonici fanno i loro interessi certo, ma sono fact-based. Se hanno misurato delle cose strane nei sw FCA, non sarei io a dire che si sono sbagliati.

Poi possono essersi sbagliati... ma ieri mi hanno detto che le misure le ha fatte un istituto di protezione ambientale tedesco , e sulla base di un whistle blowing - cioe' tutti sapevano/sanno. E le centraline FCA le fa la Bosch....

Lord......sono solo una banda di incapaci col jolly del populismo nel taschino: ogni qualvolta debbano circostanziare le loro porcherie è sempre colpa di qualcun altro, sempre conseguenza del "populismo dilagante".....già perchè fare gli interessi della gente, del popolo non è la loro mission.....
 
Partito short sul mib
 
li perdiamo sti 200? :yes:
 
la giornata sembra proprio orientata al rosso fuoco, io stoppo a 19000 di fut
 
Metto un pò di scie chimiche.....

338yu

Il supporto precedente è diventato resistenza (punto più, punto meno).
 
Lord......sono solo una banda di incapaci col jolly del populismo nel taschino: ogni qualvolta debbano circostanziare le loro porcherie è sempre colpa di qualcun altro, sempre conseguenza del "populismo dilagante".....già perchè fare gli interessi della gente, del popolo non è la loro mission.....

Secondo me i nostri politici sono in difficolta', e/o sanno che sono a termine quindi se la giocano un po' liberamente...

Cmq ad es su FCA seguiro' il titolo e secondo me non e' finita... non mi stupirei di una discesa un po' piu' significativa.

Disclaimer: mi sbagliero' ovviamente ma questo e' il mio feeling attuale..
 
affondo ai 102 bene ma non ancora testati i 80 ..un supporto tosto assai
 
Io ho la vaga impressione che stanno prendendo in giro i piccoli traders.
 
Indietro