FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 89.0

Iteressantissimo il quadruplo massimo a 2.294 di S&pFut........speriamo stavolta vadano giu veramente, hanno un pò rotto....
 
chiuso il long adesso , magari va oltre ma io sono contento di oggi ;)

Ciao Qual, è un po' di anni che ti seguo. Auguri di buon compleanno a te e signora.

Hai una statistica di trade vincenti che fai? A me sembra che sei sopra il 70%.

A parte il Draw down dell'Agosto 2015 mi sembra che non hai avuto altri rovesci significativi.

:bow:
 
positivita' non ancora recuperata ..per poi i 190 270 e 19350 puntar ..OK!
 
siamo alle grandissime manovre....questo è evidente: rientrati di 200 pts in mezz'ora senza ragioni...poi, logicamente, ognuno legge le cose gli pare ma siamo alla pirateria!
 
presa adesso la put (19100) con pochissima convinzione (la chiudo fra poco) e stop stretto sopra 140
 
MINIFIB


d819b9ccc17c9de07abf27e3b047a02e.png
 
bene oggi mi stanno facendo tutti i regali di compleanno il mio prezzo medio è di 081. Psi non si è piu visto da queste parti? anche lui ha telecom

sono presente....sto ancora festeggiando la mia JUVE.....contro i prescritti di cartone......
TI l'aspetto a ,088 o come dicevi tu a 0,93 ;)...se non crolla tutto :(
 
Intanto segnalo che con un prezzo del diritto UCGAZ di Unicredit a 12,16 l'azione dovrebbe valere 12,22 e non 12,82 come vale adesso.

;)
 
io sto pensando di venderla e di ricomprarla a 82-83 perchè come sappiamo fa di questi scherzetti, 093 per me è il max che potrebbe fare da qui a giugno (ovvio se nn crolla tutto)
 
Intanto segnalo che con un prezzo del diritto UCGAZ di Unicredit a 12,16 l'azione dovrebbe valere 12,22 e non 12,82 come vale adesso.

;)

grazie per prima Sanmi, ma le cantonate le ho prese e le prendo tutt'ora solo che nell'ultimo anno ho affinato un po piu la tecnica delle mie linee, ma devo lavorare sul mio carattere perchè magari le cose le scrivo giuste e poi nn le facio ;)
 
Buon giorno a tutti ricomprato poco fa short eurostox a 3281 2/10 di posizione venduto a 3249. Posizione totale short eurostox 6/10 da incrementare se tornano sotto 3250 in chiusura giornaliera.
 
io sto pensando di venderla e di ricomprarla a 82-83 perchè come sappiamo fa di questi scherzetti, 093 per me è il max che potrebbe fare da qui a giugno (ovvio se nn crolla tutto)
qual, si, magari oggi un altro assalto sopra 0,85 li fa e sarebbe da vendere...
 
grazie per prima Sanmi, ma le cantonate le ho prese e le prendo tutt'ora solo che nell'ultimo anno ho affinato un po piu la tecnica delle mie linee, ma devo lavorare sul mio carattere perchè magari le cose le scrivo giuste e poi nn le facio ;)

Vai bene Qual, ora sono libero e posso seguirti meglio.

Ciao_OK!
 
France Risk Premium Keeps Rising: Franco-German Bond Spread Hits Highest Since 2013 High As Le Pen Unveils Manifesto


Spread FRA GER 06 02 2017.JPG
 
Segnalo che il diritto UCGAZ sta perdendo il 7,74%!!!

:rolleyes:
 
Ciao Xi, consigli di chiudere gli sh di settimana scorsa o almeno coprirsi? non mi sembra abbiano voglia di scendere.grazie

allora io ho impostato lo stop a 2302, forza a salire ne vedo poca
coperture, le vedo un pò pericolose su questi livelli di sp..
se sale meglio stoppare
 
Indietro