FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 9.0

qualcuno opera con i cfd sugli indici in intraday? consigli? grazie mille
Ciao.
Io faccio i CFD sul DAX con Fineco. I normali hanno uno spread di sei punti e ogni punto vale 1 euro. I super hanno uno spread di due punti e ogni punto vale 25 euro. Sul nostrano preferisco i Minifib futures, con commissioni di 7,90 euro. I CFD sul nostrano hanno spread di 14 punti e ogni punto vale 2 euro (non mi pare conveniente).
 
La continua salita è dovuta a ...

Padoan: 2015 anno decisivo per sviluppo, Italia pronta a fare propria parte

Inviato da Flavia Scarano il Lun, 16/02/2015 - 10:24

:rolleyes:


e pensare che a parte la "droga" non c'è una realtà economica positiva neanche a pagarla ... roba da 15000 punti di FTSE

Stiamo vivendo alla Trainspotting ....................................................
 
Ciao.
Io faccio i CFD sul DAX con Fineco. I normali hanno uno spread di sei punti e ogni punto vale 1 euro. I super hanno uno spread di due punti e ogni punto vale 25 euro. Sul nostrano preferisco i Minifib futures, con commissioni di 7,90 euro. I CFD sul nostrano hanno spread di 14 punti e ogni punto vale 2 euro (non mi pare conveniente).
Opero nello stesso modo piu i fture su eurostox.
Volevo aggiungere che mi sembra che i cfd sull'italico indice debbano pure scontare una tobin più forte e non siano per niente convenienti. Mi pare 5 euro a contratto
 
Ciao.
Io faccio i CFD sul DAX con Fineco. I normali hanno uno spread di sei punti e ogni punto vale 1 euro. I super hanno uno spread di due punti e ogni punto vale 25 euro. Sul nostrano preferisco i Minifib futures, con commissioni di 7,90 euro. I CFD sul nostrano hanno spread di 14 punti e ogni punto vale 2 euro (non mi pare conveniente).

Intraday opero con i CFD Fineco anche io, mentre per le posizioni multiday mi affido ai certificati turbo o a qualche ETF.
 
3D Esaurito..... Xi hai già provveduto :-)

Possibile test dei 400 ma non ne sono molto certo....Dax deboluccio...se mette il naso sulla parità li facciamo!

Buona giornata a tutti!
 
é sempre long Qual??



io sono sh da 220 oggi e chiudo oggi stesso
cmq vada.
3D Esaurito..... Xi hai già provveduto :-)

Possibile test dei 400 ma non ne sono molto certo....Dax deboluccio...se mette il naso sulla parità li facciamo!

Buona giornata a tutti!

...per ora siamo sempre qui...e visto che usa chiusi potrebbe succedere di tutto...
 
Indietro