FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 97.0

io sono pronto a comprare in apertura..speriamo che non parti troppo in alto!!non metto limite di prezzo...oggi si dovrebbe almeno andare a 20250
 
9fb855e892d4963a3916b5f4207e0dfd.png


le prime azioni per capitalizzazione nel FTSEMIB

per cui sono le azioni che decidono se mercato UP o DOWN

credo


Generali, Intesa e Enel dormono.......
poi si scende, secondo me.
 
buondì a tutti,

pullback sull'ascendente di brevissimo bucata ieri pomeriggio
 
Quallllll??? mi sono perso (illuminaci) accendi un attimo la macchinetta che te dice?!??!?!?!?!?!
 
buongiorno

siamo partiti a schizzo ? :eek:
 
nulla da fare per gli shorter, ribasso giunto al termine, se mai c'è stato
 
vele tutte aperte......... adesso dipende dal vento.... se tramontana o scirocco :D
 
beh era chiaro che il ribasso era finito!!!a 20020 con la tenuta era da andare ALL-IN ogni discesina di 100/200 fa comprata ad occhi chiusi...fino a 24mila!!poi li si vedrà
 
a giudicare dal mercato l'economia va proprio a gonfie vele ... mah !
 
chiuse le call di ieri a 240 ora sono totalmente sh di lungo


Come sta la mamma di XI?
 
Non guardo neanche l'indice, ma a giudicare dal book dalle mie call, direi che l'hanno bucata in questo momento.... Che dici ?

la rialzista costruita sui minimi di ieri l'ha bucata. ora sta bussando sulla rialzista dai minimi di fine febbraio, passa indicativamente a 240
 
chiuse le call di ieri a 240 ora sono totalmente sh di lungo


Come sta la mamma di XI?


ciao Qual, secondo te non ci sono gli estremi per salire ?
io dopo la giornata di ieri, qualche dubbio in più sulla discesa ce l'ho... credo che oggi ci scioglieranno la prognosi.
O puntiamo ai 20.500 o ai 19.800, senza troppi tentennamenti.

Vediamo
 
A Frà, ciao
ieri latitavo

tu alla fine come sei messo ? io ho solo call di brevissimo. Spero per venerdì di liberarmene recuperando il loss delle put

Wil sono messo come te...venerdì borsa chiusa quindi domani
 
bah sono proprio dei gran manipolatori. ma voglio proprio vedere quanti rimarranno long domani sera ;)
 
Indietro