FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 99.0

ahahaah è solo la cresta di Toni Manero basterebbe un po' di Vix in più e vedi come crolla tutto:)

tra poco col VIX arriviamo sui minimi del dicembre 2016.. un mese prima dello scoppio della bolla subprime...

2017-05-26 20_24_59-VIX_ 9.8 ▼−1.8% - VIX - TradingView.jpg
 
marcegaglia interessata ad ilva? ma sono i stessi marcegaglia che nei confronti di mps hanno debiti x un miliardo e mezzo di euro? fatemi capire bene .. quella emma che ...ma il papa' steno ...
 
tra poco col VIX arriviamo sui minimi del dicembre 2016.. un mese prima dello scoppio della bolla subprime...

oooooh yessssss very nice;)

Approfitto x l'attimo che mi ha dedicato e x riconoscere il gran lavoro che ci regala ogni giorno e la ringrazio immensamente:)
 
trump che diserta la conferenza stampa congiunta con i g7 ...deve correre negli usa..problemini con il genero? :yes:
 
trump che diserta la conferenza stampa congiunta con i g7 ...deve correre negli usa..problemini con il genero? :yes:

Qualcosa avra combinato.....................trasparente non e'...................
XINIAN..........ciao...........come lo vedi il silver mi sembra tonico................
prima zona vera e forte resistenza saranno i 17,80 non credi................
anche se deve ancora salire sopra i 17,45 / 17,50
 
Ciao ragazzi, mediato mia posizione short di medio periodo (ETF x3 ora pmc a 20200 FIB).
Se chiudiamo cosi' oggi bucchiamo la t/l rialzista FTSE Banche, il che significa falsa rottura delle ultime settimane ossia segnale negativo..in effetti mi sembrava strano a) che la rompesse b) che non avesse accellerato dopo la rottura.
Il mio target (anche quello del servizio di consulenza che mi segue) e' almeno chiusura gap post Macron ossia 19400 FIB. L'ideale sarebbe 17800.

buon wkend

Salve a tutti,
come previsto il FTSE Banche ora sembra accelerare al ribasso (-1.8% ora) dopo chiusura weekly negativa.
attendiamo sviluppi, ma io ho un primo minimo target di medio a 19400 fib.
buona giornata
 
Xinian Grazie come sempre, opinioni sul petrolio? Leggo in giro che alcuni danno come target 45 estensione 42 sul WTI
 
tra poco col VIX arriviamo sui minimi del dicembre 2016.. un mese prima dello scoppio della bolla subprime...

Vedi l'allegato 2400034
ciao buon giorno grazie anche da parte mia per gli spunti di riflessione che dai..ma l'indice VIX che rappresenta la volatilità se è basso vuole dire che il mercato ha meno volatilità potrebbe essere un bene penso..tu pensi di no?
 
ciao buon giorno grazie anche da parte mia per gli spunti di riflessione che dai..ma l'indice VIX che rappresenta la volatilità se è basso vuole dire che il mercato ha meno volatilità potrebbe essere un bene penso..tu pensi di no?

no è troppo bassa la volatilità.. potrebbe esplodere d aun momento all'altro scatenando vendite sui mercati azionari....

vieni sul nuovo 3d.. FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 100
 
Indietro