FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 99.0

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
però se uno critica una tua scelta...poi è giusto che si becchi la critica a sua volta.

made.....ricorda il discorso della piazza: in piazza ogni cosa inoffensiva o poco cortese è lecita....quello che non tollero è che qualcuno se la possa prendere con altri per aver seguito delle view, quello no, non va bene.....perchè sono spunti gratuiti che da persone adulte dobbiamo avere la capacità di comprendere e decidere se seguire, altrimenti siamo anche noi delle macchinette....
 
altro 3% per ucg ftmib sale...e meno male che è venerdi di maggio..... buy on MAy
 
Buongiorno a tutti.

Ma vi rendete conto di come è difficile tradare il nostro mib soggetto come è agli umori sulle banche? Con queste non sai mai cosa vogliono fare, un giorno le considerano scarse/spazzatura, l'altro giorno occasioni imperdibili. Il problema è che non sai mai, a prescindere dall'analisi tecnica, con che ottica li vedranno oggi, domani e via di seguito.
 
i BIG del 3D dormono :confused:
 
sarebbe da entrare ora short su unicredit salvo che non faccia un +6%...
 
tutte le aziende italiane hanno fatto dei monster utili..trimestrali mediamente tra il 5 e il 10% maggiore del consenso. A questi livelli c'è margine di crescita di un altro 20 o 30 % e saremmo cmq sotto ai competitor!!!stanno arrivando capitali da paura dall'estero nel sistema Italia che ha SANCITO in modo oggettivo che il peggio è passato. Le banche fanno utili da paura, NPL oramai un problema passato, industriali ENI ed ENEL top level...ci raccontavano bugie gli anni passati ed hanno accumulato a prezzi di carta stracci con indice tra 15 e 17mila!!!ora i 24500 sono il target di brevissimo ma peso che entro la fine dell'anno parlermo di altri livelli con 3 davanti. e le banche non sono minimamente partite...VEDRETE
 
INDICI – ADM – Segnali Intraday – TF 1H – Aggiornamento – 12/05/2017 10:06:12

 
Made io ti ho detto la mia, poi se guardi il post dopo ti ho detto comunque hai fatto bene a chiudere, poi sei riandato short di testa tua e secondo me hai fatto bene, comunque da ora in avanti mi asterrò da darti consigli, e' giustissimo che ognuno faccia di testa propria, io non sono un guru Made, ma quando sbaglio mi prendo le colpe e non mi lamento o vedo cospirazioni o malocchi contro di me, ciao
 
buondì a tutti,

ieri pom ho potuto solo leggere, non sono riuscito a loggarmi...


a 570 ho una prima resistenza, poi c'è 650 e sopra i max di periodo.

sotto primo supporto a 485
...intanto, non avete bisogno di me
quello sopra sono precisi i miei tg. Bravo Loo :)

Poi come sapete da ieri sono long da 360 aspetto le 11 e forse nn chiudo nemmeno...vedremo

Per colori nn sapevo dei comandamenti ma mi sono piaciuti tantissimo

Per tutti attenzione a scegliere i "guru" qui a parte Xi nn ce ne sono ;)
 
produzione industriale ue dovrebbe essere taroccata all'aumento....la cosa bella e che meno vendite piu produzione??..
 
Made io ti ho detto la mia, poi se guardi il post dopo ti ho detto comunque hai fatto bene a chiudere, poi sei riandato short di testa tua e secondo me hai fatto bene, comunque da ora in avanti mi asterrò da darti consigli, e' giustissimo che ognuno faccia di testa propria, io non sono un guru Made, ma quando sbaglio mi prendo le colpe e non mi lamento o vedo cospirazioni o malocchi contro di me, ciao

nessuna lamentela e solo una critica al tuo post che finisce li.. e giusto che ognuno dica la propria. Ma se cappelli beccati la critica..come io mi sono beccato centinaia di insulti...

nessuna offesa niente di personale....

cmq non ho riacquisto ieri..l'ho fatto oggi sul 3% ....vediamo se va giu..
 
I
a3caaebdfbcd97215259f12c90af1a22.png
stanno tutti in INDIA

e sono tutti dei morti di fame :D
 
tutte le aziende italiane hanno fatto dei monster utili..trimestrali mediamente tra il 5 e il 10% maggiore del consenso. A questi livelli c'è margine di crescita di un altro 20 o 30 % e saremmo cmq sotto ai competitor!!!stanno arrivando capitali da paura dall'estero nel sistema Italia che ha SANCITO in modo oggettivo che il peggio è passato. Le banche fanno utili da paura, NPL oramai un problema passato, industriali ENI ed ENEL top level...ci raccontavano bugie gli anni passati ed hanno accumulato a prezzi di carta stracci con indice tra 15 e 17mila!!!ora i 24500 sono il target di brevissimo ma peso che entro la fine dell'anno parlermo di altri livelli con 3 davanti. e le banche non sono minimamente partite...VEDRETE

tarkus....se certe cose accadono domandiamoci anche il perchè senza fare troppo i faciloni: le trimestrali sono piene di numeri derivanti da poste straordinarie e simili che, in quanto non ricorrenti, impatteranno sui numeri successivi......da cittadino italiano sarei contentissimo se fosse tutto vero ma non ci credo.....
 
...intanto, non avete bisogno di me
quello sopra sono precisi i miei tg. Bravo Loo :)

Poi come sapete da ieri sono long da 360 aspetto le 11 e forse nn chiudo nemmeno...vedremo

Per colori nn sapevo dei comandamenti ma mi sono piaciuti tantissimo

Per tutti attenzione a scegliere i "guru" qui a parte Xi nn ce ne sono ;)

papero modesto......fatti vivo più spesso anche solo per dire fregnacce!
 
Indietro