FTSEMIB e altri Indici

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

xin posso chiederti un consiglio? entrato short sull' emini sp a 1882,5 con stop 1890, ho sbagliato tutto oppure ci può stare
 
anche se il massimo di oggi mi ha spiazzato non poco, pensavo non riuscisse a superare gli 1884 già testata più volte in giornata, la mia scelta è stata motivata dal fatto che i volumi sono diminuiti rispetto alle giornate precedenti e la corsa odierna mi sembrava molto più affannosa
 
xin posso chiederti un consiglio? entrato short sull' emini sp a 1882,5 con stop 1890, ho sbagliato tutto oppure ci può stare

sarebbe LONG da 1874 quindi sei contro-trend... e mi sa che ti è anche saltato lo stop loss stasera...
 
anche se il massimo di oggi mi ha spiazzato non poco, pensavo non riuscisse a superare gli 1884 già testata più volte in giornata, la mia scelta è stata motivata dal fatto che i volumi sono diminuiti rispetto alle giornate precedenti e la corsa odierna mi sembrava molto più affannosa

farà un massimo a breve... ma meglio non anticipare
 
no lo stop fortunatamente ha tenuto ma forse allora mi conviene chiudere tutto ora che limito decisamente i danni visto che siamo a 1883 ed attendere momenti più favorevoli allo short
 
pensi che andrà ben oltre i 1890? nonostante stiano entrando in recessione non si fermano.. davvero incredibile
 
farà un massimo a breve... ma meglio non anticipare

Ci sono molte indicazioni che dicono che domani la Bce interverrà . Se questo accadrà allora si faranno nuovi massimi con volumi e partenze a razzo . Se non interverrà domani saranno volatili x diabetici con un crollo stile 29. E la Bce sa che se non interviene sono seri guai. Io sono totalmente alla finestra. Tra le 2 ipotesi favorita e' l intervento. Ma su MF un sondaggio da fortemente in vantaggio un Non intervento. *******zza sapete cosa vuol dire un nulla di fatto?? Secondo me 2000 punti di botto lasciamo sul parterre.... Auguri a tutti.
 
Io sinceramnte credo non intervenga,ma penso non seguiranno cataclismi
 
NASDAQ - Chiusura - 02/04/2014

Il NASDAQ X4-TS è ancora SHORT, Flat & Reverse leggibili sul grafico

 
BTP Future – Long Term – Chiusura – 02/04/2014

Il BTP Future – Long Term – X4-TS è entrato SHORT - Stop & Reverse leggibili sul grafico

 
S&P500 Index – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 03/04/14

Average Daily Moment – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela 30′… se superato il livello indicato



LONG se > 1.897,84
TP1= 1.905,37
TP2= 1.913,73
TP3= 1.930,46
SL= 1.883,96

SHORT se < 1.883,96
TP1= 1.876,43
TP2= 1.868,07
TP3= 1.851,34
SL= 1.897,84
 
FTSEMIB - Chiusura - 03/04/2014

Il FTSEMIB X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico


 
EUROSTOXX 50 - Chiusura - 03/04/2014

L'EUROSTOXX 50 X4-TS è sempre LONG, Flat & Reverse leggibili sul grafico


 
BTP Future – Long Term – Chiusura – 03/04/14

BTP Future – Long Term – X4-TS è nuovamente LONG, Stop & Reverse leggibili sul grafico

 
S&P500 Index – Chiusura - 04/04/2014

L’S&P500 Index – X4-TS è entrato SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 
FTSEMIB - Chiusura - 04/04/2014

Il FTSEMIB X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 
grazie xin per l'ingresso short sull' emini sp sono andato bene (1882) però se non avessi messo lo stop che hai segnalato tu nella mattinata del 3 aprile, mi sembra, a 1897 i mei due mini sarebbero andati in stop visto che lo avevo impostato a 1890.
Complimenti mi rendo sempre più conto che per essere bravi trader non serve solo indovinare l'ingresso, ma serve molto di più mettere gli stop adeguati ai giusti livelli e soprattutto saper far correre il proprio cavallo quando sta correndo.
A sto punto siccome sono ancora in posizione imposto lo stop a 1876, livello per cui tu sei flat corretto?
Grazie mille ancora, grazie a te e a tanti altri ottimi trader veramente preparati vedi biondao ecc ecc ecc, che intervengono costantemente, con professionalità, umiltà.

ultima cosa, secondo te sempre sul e mini sp a che livello si potrebbe incrementare se la discesa proseguisse?
 
Indietro