FTSEMIB INTRADAY numeri e poche parole -2-

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

da milanese mollto professionale...non si preoccupi le stiamo già inviando uno nuovo per posta e lo riceverà tra 3-4 giorni :eek:..che :5eek:.zo dici scusa...:nocomment:pago io il corrirere :eek:..non è possibile solo posta ordinaria....WEBANK gruppo BPM memorizzate....chiudi ed esco perchè ho il colon che balla la zumba :incazzed:
che cagata

mi piace trandigview perchè offre il grafico "pivot point super trend", il CFD ok ha molto spread denaro lettera, ma il grafo alla fine è preciso, soprattutto sui 5 min
Mi sembra strano che tradingview non sia collegato al mercato IDEM..
Ti posso consigliare un altro CFD che è quasi allineato ita40z2023

Ti posso consigliare un altro CFD che è quasi allineato ita40z2023
Invece tilu che mi dici su quell' indicatore? Magari per non dare fastidio agli altri puoi rispondermi in privato se vuoi. È meglio del Supertrend normale? Lo usi solo sui 5 minuti?

Ciao, diciamo che dopo anni di inattività sto cercando di tornare, quindi per ora sto studiando e non lo "uso".
Secondo me ad ogni modo è più affidabile del supertrend normale ma ovviamente è più lento, direi che sarebbe da utilizzare insieme ad altri indicatori tipo adx ed ema200.

Ciao, diciamo che dopo anni di inattività sto cercando di tornare, quindi per ora sto studiando e non lo "uso".
Secondo me ad ogni modo è più affidabile del supertrend normale ma ovviamente è più lento, direi che sarebbe da utilizzare insieme ad altri indicatori tipo adx ed ema200.
Infatti ho notato che è un po' lento. Oggi l'ho provato ma sono tornato indietro a quello originale

Buongiorno e buon martedì a tutti
Al momento il cfd sul nostro indice scambia poco sopra la chiusura nell’ordine dei 20/30 punti con uno scarto percentuale dello 0.10%

Ftsemib e/o Future
Azzardo 29520 o 29730

Uno dei due prezzi risulterà importantissimo a fine giornata

Oppure in alternativa
29560 o 29905

Mid range giornaliero valido per entrambi o uno dei due
29520/29590 - 29805/29875

Buongiorno, anche oggi al buio.... buon trading

tvc_805391df136cca4e497cf6fbdb492572.png

ieri laterali 29500-590 per poi andare a fare nuovi massimi la resistenza era e rimane 29800...sto andando a ricordo, 28500 era resistenza ora supporto e con il laterale di ieri sembra essere sostanzioso..brava caterina a giocarsi il livello

o si sale senza sosta o un test decisionale a 29400 s'adda fa.
Ora il range ampio è 29100/29300 e 29900
Oggi avrà problemi a rompere area 29450/29500 c’è un infognamento a questi prezzi che se rotti allora si va a vedere area 29300/29400

Buongiorno a tutti,
stiamo andando a ruota di sp500 come al solito, per quest'ultimo supporto a 4556 ( ora 4557 ).

fineco 705 max
Ah ecco Fineco
Sono andato a vedere per curiosità anche i contratti di ieri su Borsa Italiana ma ho trovato Max 29695 anche li, però non sono riuscito a risalire ai min e Max di ieri perché era tutto azzerato

Va beh non è importante era solo una mia curiosità OK!

Indietro