FTSEMIB INTRADAY numeri e poche parole

🚨🚨🚨🎯TARGET DAX 14.985 🎯🚨🚨🚨 ( Ore 9:00 ). Fibbetto : 28.035 alla Portata, ma poi ??? ....e se nemmeno ci arriva ??? In Osservazione, al Massimo Chiudo tutto e mi Riposo, tanto siete tutti Latitanti....
 
......SCHERZETTO ! 🤣 😂 620 sul Brevissimo Deve Tenere.....
Buon Giorno ! Gia' ieri mattina il fibbetto si era dichiarato Nettamente. Mai piu' RiTestato 620 e con l' Aumento dei Volumi il Nuovo MiniTrend è stato accompagfnato al Rialzo rompendo le Giuste Resistenze. Ora Sorge un Grande Problema : il fibbetto si è messo Long su Tutte le Ruote tranne sul Lunghissimo.... Domanda : Voi ci entrereste Long su questo Grafico Giornaliero ? Io no ! Monitorare 28.145 - 170. Buon Trading !
 
Buon Giorno ! Gia' ieri mattina il fibbetto si era dichiarato Nettamente. Mai piu' RiTestato 620 e con l' Aumento dei Volumi il Nuovo MiniTrend è stato accompagfnato al Rialzo rompendo le Giuste Resistenze. Ora Sorge un Grande Problema : il fibbetto si è messo Long su Tutte le Ruote tranne sul Lunghissimo.... Domanda : Voi ci entrereste Long su questo Grafico Giornaliero ? Io no ! Monitorare 28.145 - 170. Buon Trading !
x andareb long lungo deve superare 28800 max di ottobre?
 
Stellantis, Enel, Ferrari con STM e Tenaris stanno Lettralmente Puntellando il Fibbetto : Dura ?
 
Abbassato e Preso Stop Profit 200. Ricapitolo : Short 260 - 200. RiMonitoro 260.
 
DAX : Dopo aver Bucato 15.154 in Scioltezza è arivato al Target 195..... Capolinea ? Troppo Presto. SOSPENDO per mancanza di Colleghi, a Presto !
 
Indietro