FTSEMIB INTRADAY numeri e poche parole

Buongiorno, con la cripto banca usa saltata apriamo alti....mah forse già scontato venerdì con volumi sparsi da 27050 a 250, giornata da osservazione

tvc_d5ac56ac6d8a1e313bfbed4f8f0dceb8.png
 
ciao scusa ma oggi non ho seguito e leggo ora........... 26140
 
su investing hanno cambiato contratto e sballavano i valori sotto 26425....... non era giornata
 
Buongiorno, poco da dire quando si crolla, di positivo c'è il ritraccio, poco importa se violento oppure diluito nel tempo la sostanza non cambia, il test dei 26000 e l'area "che dovemo fa'?" a 26150-250.... di negativo c'è l'inflazionata politica e le loro imbarazzanti teste di legno sempre pronte e sorridenti alla vista di una telecamera biascicare corbellerie, :confused: a casa mia di solito quei volti fanno le puzzette, suggerisco loro, da umile passante in questa vita, di comprendere una delle leggi fondamentali dell'universo sotto la voce "Causa Effetto", capendo la profondità dell'argomento si apprezza il tentativo

tvc_4997587958f144c2de86557d062a038c.png
 
Buongiorno, poco da dire quando si crolla, di positivo c'è il ritraccio, poco importa se violento oppure diluito nel tempo la sostanza non cambia, il test dei 26000 e l'area "che dovemo fa'?" a 26150-250.... di negativo c'è l'inflazionata politica e le loro imbarazzanti teste di legno sempre pronte e sorridenti alla vista di una telecamera biascicare corbellerie, :confused: a casa mia di solito quei volti fanno le puzzette, suggerisco loro, da umile passante in questa vita, di comprendere una delle leggi fondamentali dell'universo sotto la voce "Causa Effetto", capendo la profondità dell'argomento si apprezza il tentativo

Vedi l'allegato 2886529
Oggi piu' filosofia che livelli :D

Questo quindi e' gia' il future scadenza giugno
 
forse è un consolidamento in area 200-260 per risalire ma bisogna andare sopra 380 poi abbiamo il nulla fino a 27400....con il crollo abbiamo chiuso un gap generato il 26 gennaio
 
:unsure: 650 testato ripartenza e di nuovo 650 nei primi 30 minuti............non mi piace e mi scatta l'allert
 
pure quel coso che hanno in testa mi fa' scattare l'allert :D
 
completamente ritracciato il long partito alle 12 di ieri da 260........ci fanno rivedere il film? ora serve la forza e la virilità dell'unicorno per non testare i 200 area grigio scuro 🤞
 
prima ora 840-870 con volumi, 680 sostiene questo trend se rotto potremmo testare supporto intraday a 460.....oggi è venerdì 17 con contratto verginello
 
Indietro