Funerale a Leopoli del leader neonazista ucraino Yuri Shukhevych

Un governo nazista capitanato da un Ebreo. Ma sarà sicuramente vero eh. Basta fare vedere foto di qualcuno con le bandiere. Te ne trovo di foto così in Italia...invadiamola e uccidiamo tutti.
da come lo dici sembra quasi come se parlassi di una clinica di proprietà della chiesa che pratica aborti clandestini :D
sicuro che non sia possibile?
i soldi sono importanti, sia per i nazisti che per la chiesa :o
 
Kiev-fotExp-1b353.jpg


La conferenza stampa di presentazione dell’evento

Il giorno dopo la celebrazione della Giornata del Difensore dell’Ucraina, istituita nel 2015, il 15 ottobre a Kiev si è svolto un congresso delle varie forze neonaziste ucraine, detta la Seconda Conferenza Paneuropea dei neo-nazisti, presieduta dal coordinatore del movimento ucraino “Reconquista” e dal dipartimento internazionale del partito “Corpus Nazionale” guidato da Elena Semenyaka.

Hanno partecipato alla conferenza rappresentanti di partiti e organizzazioni neonaziste, fasciste e nazionaliste di Ucraina, Norvegia, Italia, Germania, Stati Uniti e Svezia. Dal partito nazionalista norvegese “Alliansen”, al gruppo neo-fascista italiano “CasaPound”, dal partito neo-nazista tedesco “Der III.Weg”, all’organizzazione giovanile tedesca di estrema destra JN-NPD, dal partito nazionalista radicale ucraino “Svoboda” all’organizzazione militarizzata “Carpathian Sich”. Oltre ad una galassia di gruppuscoli fanatici e revanscisti locali ed europei.
Era inoltre presente il nazionalista bianco americano Greg Johnson, che è famoso per il suo lavoro come redattore capo della pubblicazione nazionalista “Counter-Currents”, noto come il “Golden One” e il nazionalista svedese paneuropeo Marcus Follin, tutti invitati come ospiti speciali.





download-2-2.jpg
 
Cosa c'entrano i russi?Qui si parla di Ucraina nazista,con bande che davano la caccia ai russi in donbass
Leggi bene sopra

Morte ai Moskal (russi in termine dispregiativo)”, “ Morte ai comunisti”, “Gettate i russi sui coltelli”, ecc.

L'occidente sta aiutando uno stato nazista ,e infatti in Ue finora non l'avevano accettato .
Se davano la caccia ai Russi è perchè i Russi non stavano a casa loro, ma stavano a casa d'altri.
E siccome stavano in modo non pacifico, facevano bene a dare loro la caccia. Come fanno bene a farli fuori.
E ci mancherebbe pure. Ma veramente stiamo ancora a sto discorso?
L'Ucraina non è nazista, ci sono delle bande di nazisti, come ci sono ovunque.
Fai un paio di interviste ai Parà della Folgore.
O ad alcuni esponenti di FdI tipo Galeazzo Bignami.
E il caro e vecchio Borghezio? Quando lui se ne andava a zonzo coi neonazisti in giro per l'Europa che cosa dicevate? Di ucciderlo? Di bombardarlo?
E' tutta fuffa che tirate fuori adesso (mai anni fa, mai mai mai sentito da nessuno di voi, per ovvi motivi), per giustificare quel criminale di Putin. Fine.
 
Io di manifestazioni in divisa fascista,di eroi nazionali con monumenti nelle maggiori città italiane,o francobolli commemorativi,non ne ho visti.
IN molte città c'è via Palmiro Togliatti e via Stalingrado,mentre per intitolare ad arnaldo mussolini una piazza è successo un finimondo....ahahaha folclorismo !!!

Ti ripeto il concetto, visto che non è chiaro: quello che hai postato è folklorismo. Quello che fa Putin da 20 anni a questa parte sono fatti reali. Quello che ha fatto l'Ucraina è sempre stato fatto in reazione a Putin.
 
Se davano la caccia ai Russi è perchè i Russi non stavano a casa loro, ma stavano a casa d'altri.
E siccome stavano in modo non pacifico, facevano bene a dare loro la caccia. Come fanno bene a farli fuori.
E ci mancherebbe pure. Ma veramente stiamo ancora a sto discorso?
L'Ucraina non è nazista, ci sono delle bande di nazisti, come ci sono ovunque.
Fai un paio di interviste ai Parà della Folgore.
O ad alcuni esponenti di FdI tipo Galeazzo Bignami.
E il caro e vecchio Borghezio? Quando lui se ne andava a zonzo coi neonazisti in giro per l'Europa che cosa dicevate? Di ucciderlo? Di bombardarlo?
E' tutta fuffa che tirate fuori adesso (mai anni fa, mai mai mai sentito da nessuno di voi, per ovvi motivi), per giustificare quel criminale di Putin. Fine.
mi posteresti una foto dei parà della folgore che sventolano bandiere con la svastica? :mmmm:
 
Ti ripeto il concetto, visto che non è chiaro: quello che hai postato è folklorismo. Quello che fa Putin da 20 anni a questa parte sono fatti reali. Quello che ha fatto l'Ucraina è sempre stato fatto in reazione a Putin.
Quindi il battaglione Azov per te è folklore,e per Black assimilabile ai paracadutisti della Folgore.....ma andate a ...:censored:

Perchè non si deve parlare della HitlerJugend in auge a Kiev. La censura dei media occidentali sul neonazismo ucraino (Vladimir Volcic)

12/12/2022​

HitleJugend ucraina, i Патріоти України – Patrioty Ukrayiny – Patrioti dell’Ucraina che Biletsky registrò ufficialmente il 17 gennaio 2006. Per chi non lo sapesse Biletsky fu in seguito il fondatore del famigerato battaglione neonazista Azov, gli “Eroi dell’Occidente difesi da tutti i media occidentali che faticano a giustificare le loro origini che venivano minimizzate, e soprattutto vengono sistematicamente nascosti gli altri battaglioni neonazisti, come Aïdar, Tornado, OUN, Dniepr-1 e 2, Storm, Shakhtarsk, Sainte-Marie, DUK e tanti altri che con la decimazione dell’esercito regolare ucraino stanno acquistanto un potere sporporzionato all’interno delle Forze Armate dell’Ucraina.
Perchè non si deve parlare della HitlerJugend in auge a Kiev. La censura dei media occidentali sul neonazismo ucraino (Vladimir Volcic) - FarodiRoma
 
foto ne abbiamo anche del gruppo wagner? :asd:
 
Se davano la caccia ai Russi è perchè i Russi non stavano a casa loro, ma stavano a casa d'altri.
E siccome stavano in modo non pacifico, facevano bene a dare loro la caccia. Come fanno bene a farli fuori.

E ci mancherebbe pure. Ma veramente stiamo ancora a sto discorso?
L'Ucraina non è nazista, ci sono delle bande di nazisti, come ci sono ovunque.
Fai un paio di interviste ai Parà della Folgore.
O ad alcuni esponenti di FdI tipo Galeazzo Bignami.
E il caro e vecchio Borghezio? Quando lui se ne andava a zonzo coi neonazisti in giro per l'Europa che cosa dicevate? Di ucciderlo? Di bombardarlo?
E' tutta fuffa che tirate fuori adesso (mai anni fa, mai mai mai sentito da nessuno di voi, per ovvi motivi), per giustificare quel criminale di Putin. Fine.
veramente sei tu che stai raccontando una bella balla, quei russi li ,erano del posto,cittadini donbassiani ,con la colpa di parlare russo e non amare particolarmente nazisti come bandera ,lascia che ste balle le raccontino gli altri ,variamente interessati a difendere oltre ogni possibile ragione i figuri delle immagini dei primi post. , in quanto al secondo neretto ,cos'e' ? una barza?
 
Quelle della wagner non le metto sono troppo brutti :D
 
A me fanno cagare i russi che con il comunismo hanno fatto 100 milioni di morti, siete d' accordo se spariscono tutte e due? O devono rimanere solo i comunisti oligarchi??
 
Guardate che Ucraini e Russi sono della stessa pasta...!!! Della stessa CRETA come direbbero ne "IL DOTTOR ZIVAGO"...!!! !;)
 
A me fanno cagare i russi che con il comunismo hanno fatto 100 milioni di morti, siete d' accordo se spariscono tutte e due? O devono rimanere solo i comunisti oligarchi??
Io mi inkazzo perchè dobbiamo subire una crisi economica devastante per aiutare la Nato e i democratici Usa che vanno ad aiutare i nazisti solo per distruggere la russia.
 
Io mi inkazzo perchè dobbiamo subire una crisi economica devastante per aiutare la Nato e i democratici Usa che vanno ad aiutare i nazisti solo per distruggere la russia.

Io mi sono iscritto a una setta religiosa e ho risolto tutti i miei problemi...!!! :poop: 🤣
 
veramente sei tu che stai raccontando una bella balla, quei russi li ,erano del posto,cittadini donbassiani ,con la colpa di parlare russo e non amare particolarmente nazisti come bandera ,lascia che ste balle le raccontino gli altri ,variamente interessati a difendere oltre ogni possibile ragione i figuri delle immagini dei primi post. , in quanto al secondo neretto ,cos'e' ? una barza?
Ma per favore. Propaganda del Cremlino.
 
Pagate le bollette e Mosca .....finitela con le pippe naziste.........riprovateci con altri argomenti:asd:
 
Quindi quando ti fai una pecora con Miss Hitler hai la svastica che ti fissa...??? 🤣 Proprio vero che la gente ormai non c'è più con la testa...!!! I veri nazi sono persone insospettabili...!!! Mica questi storditi...
I gusti sono gusti....magari sotto ha una bella patata..........sugli insospettabili si apre un lungo discorso:o
21626738-0-image-a-31_1575048887112.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro