Furbizie d banchieri

  • Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Dgp

Nuovo Utente
Registrato
8/11/12
Messaggi
23
Punti reazioni
0
Volevo sapere se costituisce un qualche tipo di reato o altro se un consulente ti cerca di rifilare un conto deposito presentandoti il tasso annuo lordo come semestrale netto. :no:
Ora a parte il fatto che per certi è il pane quotidiano.. :specchio:
 
se mentre ne parlate leggete il foglio informativo troverai scritto il vero tasso...non ci vuole molto a non firmare ad occhi chiusi, magari lui ti ha spiegato bene e tu hai capito male.
 
Registra la conversazione e fai un esposto alla banca segnalando nome e cognome del proprio promotore...!!! :)
 
Molti personaggi di questo tipo magari sono pure registrati nei forum di finanza... e magari hanno anche la faccia di circuire altri utenti... la fame di soldi fa fare cose che non vorresti mai fare...!!! ;)
 
mai visto banchieri occuparsi di conti deposito.
 
mai visto banchieri occuparsi di conti deposito.

vabbè, avevo sorvolato...preferisco concentrarmi sul fatto che ormai in giro si tende a sparlare di determinate categorie senza considerare che sbaglia chi ignora.
 
Indietro