Furti a San Siro

Papà, papà, quando è fuorigioco? Quando segna l'Inter, tesoro!

io credo che la vera novità è stata che la partita almeno si è giocata, non una farsa come gli altri anni...

Forse per quello sono arrabbiati i servi, pensavano che dopo tanti anni di supina sottomissione almeno un puntarello glielo avrebbero regalato, invece, giustamente, i signori dell'inter gliene levano 3 proprio perché sono abituati.

azz gli juventini iniziano ad "proteggere" il secondo posto :D

ad :yes:

anche il 3° :)

si volevo scrivere un'altra frase e poi mi sono dimenticato di editare l'ad :D

tutti comunque a parlare di milan inter e juve, quando l'udinese per me sicuramente arriverà nelle prime tre posizioni, non dimentichiamo che l'anno scorso hanno fatto quarti.

si volevo scrivere un'altra frase e poi mi sono dimenticato di editare l'ad :D

tutti comunque a parlare di milan inter e juve, quando l'udinese per me sicuramente arriverà nelle prime tre posizioni, non dimentichiamo che l'anno scorso hanno fatto quarti.

Comunque, a parte rancori e recriminazioni per la partita di ieri, l'Inter vista ieri non può arrivare terza...se poi migliora se ne può parlare, ma quella di ieri sera vale un Palermo o una Atalanta.
Soprattutto la formazione senza capo nè coda del primo tempo.

Comunque, a parte rancori e recriminazioni per la partita di ieri, l'Inter vista ieri non può arrivare terza...se poi migliora se ne può parlare, ma quella di ieri sera vale un Palermo o una Atalanta.
non esageriamo ;)

Sicuramente la Lazio ci ha messo in difficoltà più del Milan ... è anche vero che però ha concretizzato poco, mentre noi abbiamo capitalizzato al massimo quel poco che abbiamo fatto.

Tra impegno, gioco e concretezza un pareggio sarebbe stato sicuramente più giusto.

Ciao :)

P.S. Certo che leggere gli juventini che aprono 3d per i (presunti) furti degli altri ... mette sempre di buonumore ... avranno paura che qualcuno li scavalchi nella loro pluriennale esperienza ... :p

Sicuramente la Lazio ci ha messo in difficoltà più del Milan ... è anche vero che però ha concretizzato poco, mentre noi abbiamo capitalizzato al massimo quel poco che abbiamo fatto.

Tra impegno, gioco e concretezza un pareggio sarebbe stato sicuramente più giusto.

P.S. Certo che leggere gli juventini che aprono 3d per i (presunti) furti degli altri ... mette sempre di buonumore ... avranno paura che qualcuno li scavalchi nella loro pluriennale esperienza ... :p

Ciao bello, rientri da una vacanza o da un sottonick? :D :p

Ciao bello, rientri da una vacanza o da un sottonick? :D :p
Ciao Sequoia OK!

Nessuna vacanza ... anzi ... ho un pò di impegni (meno male).

Circa il sottonick (o plurinick o nick di scorta), con me non hanno ragione di esistere :no: ... per gli altri sono tollerante ... :D

Tornando al calcio ... non ci state troppo a guardare voi juventini da lassù ... fateci consolidare un pò di punti salvezza prima ... :p

Ad ogni modo, la Lazio ha sprecato un bel po' di occasioni favorevoli, mostrando scarsa concretezza... lasciando, dunque, via libera alla Benprescritta e al successo dell'opera di Amuleto Rizzoli...

...a differenza di quanto successo con la superiore Juve... la quale s'è magnata i prescritti e pure l'Amuleto... OK!

Indietro