fusione a 3?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

dammiretta

Nuovo Utente
Punti reazioni
76
Da Parigi voci di fusioni a tre tra Gdf, Suez e Enel (ENEL.MI). (Il Giornale p 21)

:confused:

sarà una fusione fredda?

dammiretta ha scritto:
Da Parigi voci di fusioni a tre tra Gdf, Suez e Enel (ENEL.MI). (Il Giornale p 21)

:confused:

sarà una fusione fredda?

basta chese si fa il trenino Enel non stia......davanti :D

mi sa tanto che tra poco inizieranno le dichiarazioni di guerra......opa in arrivo credo.......il prezzo in salita di suez....le trattative interrotte....i vari *******azzi che nicchiano........e prepariamoci a sta scossa...e speriamo di non prenderlo/a bel........

a napoli dicono..........a letto stretto.......coricati nel mezzo....

sciusciu ha scritto:
mi sa tanto che tra poco inizieranno le dichiarazioni di guerra......opa in arrivo credo.......il prezzo in salita di suez....le trattative interrotte....i vari *******azzi che nicchiano........e prepariamoci a sta scossa...e speriamo di non prenderlo/a bel........

a napoli dicono..........a letto stretto.......coricati nel mezzo....
giusto....da quasiasi parte ti giri prendi e dai :clap: :clap: insomma sei short e long punti tutto sulla volatilità (nel senso dell'uccello) :D :D :D :D

Indietro