future dax directa ***il book***

fasttick

Nuovo Utente
Registrato
9/9/02
Messaggi
230
Punti reazioni
23
EU.dxm5

Confrontandone il book con quello di alcuni cw che hanno lo stesso sottostante (cw molto veloci nell'aggiornamento ) mi sembra (o meglio ne sono quasi certo) che quest'informativa sia in ritardo di qualche decimo di secondo (almeno 3-4 decimi) .

Vi risulta ? avete modo di confrontarlo con quello di un'altra sim?



grazie
 
fasttick ha scritto:
EU.dxm5

Confrontandone il book con quello di alcuni cw che hanno lo stesso sottostante (cw molto veloci nell'aggiornamento ) mi sembra (o meglio ne sono quasi certo) che quest'informativa sia in ritardo di qualche decimo di secondo (almeno 3-4 decimi) .

Vi risulta ? avete modo di confrontarlo con quello di un'altra sim?



grazie


magari! :D
 
jumpis ha scritto:

intendo in ritardo il dax.... e non in anticipo :D

l'hai provata a mettere questo book affianco a un di un altro broker?
 
fasttick ha scritto:
intendo in ritardo il dax.... e non in anticipo :D

l'hai provata a mettere questo book affianco a un di un altro broker?

no non ho altri broker ma paragonando il grafico e il book sembra a posto ,ma bisognerebbe fare un paragone come dici te. ;)
 
jumpis ha scritto:
no non ho altri broker ma paragonando il grafico e il book sembra a posto ,ma bisognerebbe fare un paragone come dici te. ;)
io uso anche strategy runner, e devo dire che sto notando che il book di visual trader è leggermente (ma veramente decimi di secondo) più veloce appunto di Strategy Runner!
 
cesareud ha scritto:
io uso anche strategy runner, e devo dire che sto notando che il book di visual trader è leggermente (ma veramente decimi di secondo) più veloce appunto di Strategy Runner!

strano :confused: ,

strategy runner da dove li prende i dati per il dax? direttamente dall'eurex o tramite intermediario?

vorrei vedere il book di un broker collegato direttamente all'eurex per vedere la differenza
 
fasttick ha scritto:
strano :confused: ,

strategy runner da dove li prende i dati per il dax? direttamente dall'eurex o tramite intermediario?

vorrei vedere il book di un broker collegato direttamente all'eurex per vedere la differenza
non son sicuro, ma mi pare abbia il collegamento diretto con l'eurex... però io mi collego con i server della "banca" che è la Refco a New York... pertanto loro sono si collegati in modo diretto con l'eurex, ma io devo andar a legger nei loro servers...
con un ping medio di 335 ms (in questo momento di mercato abbastanza movimentato!)
 
cesareud ha scritto:
non son sicuro, ma mi pare abbia il collegamento diretto con l'eurex... però io mi collego con i server della "banca" che è la Refco a New York... pertanto loro sono si collegati in modo diretto con l'eurex, ma io devo andar a legger nei loro servers...
con un ping medio di 335 ms (in questo momento di mercato abbastanza movimentato!)

io uso l'adsl di ngi e pingo sui server di directa circa con 35 ms... tu hai 3 decimi in più e probabilmente è solo per questo vedi per poco prima i dati di directa, magari se il tuo broker fosse più vicino avresti un'altro risultato

comunque grazie e vediamo se qualcuno ci può aiutare


ciao
 
cesareud ha scritto:
io uso anche strategy runner, e devo dire che sto notando che il book di visual trader è leggermente (ma veramente decimi di secondo) più veloce appunto di Strategy Runner!
Allora cambia Broker che è meglio,io informativa in ritardo con broker esteri non ne ho mai sentito,anzi,poi che sia più lento di una sim come directa che non ricordo se abbia o meno accesso diretto all'eurex è tutto dire
 
er mitico ha scritto:
Allora cambia Broker che è meglio,io informativa in ritardo con broker esteri non ne ho mai sentito,anzi,poi che sia più lento di una sim come directa che non ricordo se abbia o meno accesso diretto all'eurex è tutto dire
Meglio stale zitto el mitico invece di pallale senza sapele cosa dile.
 
Karo ha scritto:
Meglio stale zitto el mitico invece di pallale senza sapele cosa dile.
Hai lagione,tu continua ad opelale con dilecta che io lo faccio con un broker estero
 
Indietro