- Punti reazioni
- 76
incredibile!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
1644 no bevuto!BobDylanDog ha scritto:tu bevvuto ?
Rag. Partridge ha scritto:incredibile!
ma cha ***** sati dicendo???BobDylanDog ha scritto:1635
tu bevvutto.
Nasdaq100 fut* 1633.5 -0.49 [Lit.soltec.ibox.util.types.IBTrend;@4636bdRag. Partridge ha scritto:ma cha ***** sati dicendo???
io ripeto per l'ennesima volta sono short da prima delle elezioniGandalf il Bianc ha scritto:ed adesso lamorte non parli piu'??![]()
al massimo una ruolotte di 2a mano dagli zingari ti compri....lamorte ha scritto:io ripeto per l'ennesima volta sono short da prima delle elezioni
quindi![]()
![]()
![]()
![]()
lo rimarrò ancora per molto perchè con i gainns ho intenzione di comprarmi una bella villetta![]()
![]()
![]()
![]()
se hai i dati in ritardo non so cosa farci..... quanto ti da adesso (1643.25)BobDylanDog ha scritto:Nasdaq100 fut* 1633.5 -0.49 [Lit.soltec.ibox.util.types.IBTrend;@4636bd