Futuro, prospettive e bilanci

luis80365

equilibrio in follia
Punti reazioni
188
Oggi la Hsbc ha detto che Fastweb è da comprare fino a 51 €. Da pochi mesi ha vinto la sua prima gara pubblica spodestando Telecom, gara che, portando a regime il servizio, frutterà ricavi annuali per circa 300 mln. E questa vittoria mi pare estremamente importante. E la sua importanza non consitste solo nella possibilità di ottenere un maggior fatturato e un maggior profitto ma soprattutto essa è indice di un possibile rovesciamento dei poterti di forza nel settore delle comunicazioni (forse è giunto il tempo in cui Telecom non sia più monopolista)

Ora seppur ai Tp ho smesso di credere da tempo un livello di prezzo elevato non mi pare campato in aria. Tuttavia in questa settimana il mercato ha dato la sua scrollatina facendo cadere dagli alberi le mele marcie. Rimangono però da far cadere le mele che stanno marciando e quelle meno belle. Così, pur considerando questo il momento in cui investire sul titolo fastweb (anche perchè+ il 2006 in mia opinione porterà sorprese inaspettate), mi sono frenato.

Allora mi chiedo: con un'atto di coraggio bisogna entrare long ora o è meglio aspettare le acque più tranquille ed entrare tra qualche mese?

Ovviamente so che non c'è risposta certa ma a me interessano le opinioni in proposito.

... la risposta te la sei già data da solo. La prospettiva è long ma le bastonate, con questo CZ di titolo, sono sempre in agguato ...

oggi ci pensa visco a tranquilizzare il mercato..ottimo tempismo per dire che tassera' le rendite di borsa...ma aspettare 2 o 3 giorni pareva brutto?

ihuru3 ha scritto:
... la risposta te la sei già data da solo. La prospettiva è long ma le bastonate, con questo CZ di titolo, sono sempre in agguato ...

Direi che sei stato perfetto:D

mamma mia ancora quel c.azzone di Visco!!

come mi sta antipatico!! era meglio tremonti! mi faceva ridere!

PARISI ospite a BALLARO' - RAI3

Indietro