G Data

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mattone

Nuovo Utente
Registrato
10/1/00
Messaggi
11.608
Punti reazioni
552
Mi sono stancato di McAffe, sono troppo invadenti, pensate
che vogliono il numero della carta di credito per rinnovare
l'abbonamento, in alternativa il n. del c/c per un rid. :(
Per ora me la sono cavata con una carta ricaricabile...in scadenza...;)

Non voglio sbattermi di qua e di là per cercare qualcosa di gratis,
inoltre non avrei la capacità d'assemblare antivirus-fire wall e quant'altro...:confused:

Avrei pensato a G Data, mi dicono che è un prodotto serio ed efficiente,
Voi che ne dite? Che mi consigliate?

Ringraziamenti. :bow:
 
GData l'ho usato per un paio d'anni, è sicuramente tra i migliori antivirus in circolazione, poi però il terzo anno invece di rinnovare l'abbonamento, l'ho disinstallato e ho inserito Microsoft Security Essential, che dire, lo uso ormai da qualche anno, non ho mai avuto problemi, svolge egregiamente il suo lavoro. All'inizio ero un po scettico, mi son detto lo provo, male che vada faccio presto installarne un'altro, invece lo sto ancora usando.
Lo puoi installare se hai Win originale, è completo di tutto, e inoltre è completamente gratis.
 
GData l'ho usato per un paio d'anni, è sicuramente tra i migliori antivirus in circolazione, poi però il terzo anno invece di rinnovare l'abbonamento, l'ho disinstallato e ho inserito Microsoft Security Essential, che dire, lo uso ormai da qualche anno, non ho mai avuto problemi, svolge egregiamente il suo lavoro. All'inizio ero un po scettico, mi son detto lo provo, male che vada faccio presto installarne un'altro, invece lo sto ancora usando.
Lo puoi installare se hai Win originale, è completo di tutto, e inoltre è completamente gratis.

OK!

...l'importante che oltre a MSE sia attivato il firewall di windows e UAC così stai apposto senza spendere un cent...
 
OK!

...l'importante che oltre a MSE sia attivato il firewall di windows e UAC così stai apposto senza spendere un cent...
Ovviamente il firewall dev'essere attivato, ma mi hanno
detto che mentre MSE è valido (come voi mi confermate)
altrettanto non si può dire del firewall di Win.
Per questo ho pensato a G data.
 
L'importante è che il firewall sia attivo, se poi hai particolari esigenze, devi essere tu a sttarlo manualmente, inibendo o attivando le porte e i parametri che ti interessano. Certamente per fare questo bisogna essere sicuri di quel che si fa, in caso contrario si rischia di non poter più accedere a siti o applicazioni.
 
L'importante è che il firewall sia attivo, se poi hai particolari esigenze, devi essere tu a sttarlo manualmente, inibendo o attivando le porte e i parametri che ti interessano. Certamente per fare questo bisogna essere sicuri di quel che si fa, in caso contrario si rischia di non poter più accedere a siti o applicazioni.
Esatto. OK!
Non sapendo dove mettere le mani preferisco
qualcosa di pre-confezionato, ma valido. :yes:
 
Per un utente poco pratico è più facile configurare il firewall di win7/8 con le sue semplici regole piuttosto che uno sofisticato sul genere comodo o jetico.
 
Esatto. OK!
Non sapendo dove mettere le mani preferisco
qualcosa di pre-confezionato, ma valido. :yes:

se usi win 7 / 8 puoi lasciare il firewall di default...piuttosto attiva il controllo UAC così avrai qualche rottura ogni tanto con richieste di conferma ma stai più tranquillo...

con un uso accorto del pc non vale la pena spendere soldi per le suite di sicurezza...
 
se usi win 7 / 8 puoi lasciare il firewall di default...piuttosto attiva il controllo UAC così avrai qualche rottura ogni tanto con richieste di conferma ma stai più tranquillo...

con un uso accorto del pc non vale la pena spendere soldi per le suite di sicurezza...
Potresti spiegarmi cos'è e come s'attiva il controllo "UAC"? :bow:
 
Indietro