G S Scandalosa Peggio Di Uc !!

AliB@ba

Nuovo Utente
Punti reazioni
149
Allargano Sui Cw Ns 100 Che è Un Piacere Ma Andate A Cag.re Ko!

AliB@ba ha scritto:
SI DAI, FORSE HO ESAGERATO :D

Da oggi sono indeciso tra i due non saprei chi scegliere

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ing64 ha scritto:

DICIAMO CHE SI STANNO COMPORTANDO MOLTO MALE e pensare che fino a poco tempo fa gs la stimavo per la coretezza, mi sa che con i cw chiudo :clap:

Ing64 ha scritto:

Il problema e' avere un organo di controllo (consob)che non controlla un caz..o o meglio controlla quello che gli pare i farabutti mangiano tutti nello stesso piatto le cose che sono cambiate in borsa negli ultimi anni e non poche sono state tutte contro i piccoli trader ora hanno tirato fuori pure il market abuse e tutti sappiamo il perche' mentre per sti markettari di mer.a sempre tutto permesso,sono senza vergogna,bisognerebbe fare intervenire striscia per fare vedere a tutti quanto sono sporchi.

leone ferito ha scritto:
Il problema e' avere un organo di controllo (consob)che non controlla un caz..o o meglio controlla quello che gli pare i farabutti mangiano tutti nello stesso piatto le cose che sono cambiate in borsa negli ultimi anni e non poche sono state tutte contro i piccoli trader ora hanno tirato fuori pure il market abuse e tutti sappiamo il perche' mentre per sti markettari di mer.a sempre tutto permesso,sono senza vergogna,bisognerebbe fare intervenire striscia per fare vedere a tutti quanto sono sporchi.

il fatto è che se proponi questo che per noi è un grosssissimo problema alla stra grande maggioranza delle persone
è una cosa che non tocca, diciamocela tutta anche legali che siano in grado di occuparsi di controversie con strumenti finanziari in italia non ce ne sono poi molti e quei pochi si fanno pagare profumatamente in anticipo, proprio perchè andare contro ste lobby che sono le banche è come andar contro na coriera, difficilmente te la cavi...

leone ferito ha scritto:

Il problema è un altro e si chiam CONFLITTO d'INTERESSI

Diciamoci la verità Le regole le fa la Borsa, ma chi sono gli azionisti di Borsa Italia?

Guarda caso anche gli emittenti.

Mi pare chiaro chi controlla il controllore se è controllato dal controllante?

Ing64 ha scritto:
Il problema è un altro e si chiam CONFLITTO d'INTERESSI

Diciamoci la verità Le regole le fa la Borsa, ma chi sono gli azionisti di Borsa Italia?

Guarda caso anche gli emittenti.

Mi pare chiaro chi controlla il controllore se è controllato dal controllante?

Lo so per quello ho scritto che mangiano nello stesso piatto.

LO RIPORTO QUI A PROPOSITO DEI LADRONI DI GS :rolleyes:

emittente GS

CALL 1800 ND100 SCAD 19.5
PUT 1650 ND 100 SCAD 19.5

OGGI CON IL SOTTOSTANTE CHE QUOTAVA 1730 : 70 punti dallo strike price della CALL e ben 80 punti dallo strike della PUT

I due cw quotavano :

CALL 0,0045 0,0047

PUT 0,006 0,0065

la call oggi aveva registrato un minimo a 0,0018
mentre la Put arrivava dai massimi di settimana, vi sembrano regolari queste quotazioni o l'emittente ha clamorosamente giocato tenendo basso il prezzo della call per non pagare !

AliB@ba ha scritto:
LO RIPORTO QUI A PROPOSITO DEI LADRONI DI GS :rolleyes:

emittente GS

CALL 1800 ND100 SCAD 19.5
PUT 1650 ND 100 SCAD 19.5

OGGI CON IL SOTTOSTANTE CHE QUOTAVA 1730 : 70 punti dallo strike price della CALL e ben 80 punti dallo strike della PUT

I due cw quotavano :

CALL 0,0045 0,0047

PUT 0,006 0,0065

la call oggi aveva registrato un minimo a 0,0018
mentre la Put arrivava dai massimi di settimana, vi sembrano regolari queste quotazioni o l'emittente ha clamorosamente giocato tenendo basso il prezzo della call per non pagare !
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
ma io qualcosa ho liquidato ma ho pure portato over :)

solomare ha scritto:
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
ma io qualcosa ho liquidato ma ho pure portato over :)

Allora siamo sulla stessa barca, che ne pensi delle valutazioni della call
ci stanno rubacchiando alla grande secondo me

leone ferito ha scritto:

Ciao Leone ferito
ma..... scusa senza offesa s'intende.
vedo che e' qualke annetto che tradi....e ti fai ancora trombare dai ladroni legalizzati?????
i cw sono diventati roba per pochi... dico pochi traders,ed anche questi pochi ogni tanto la trombata se la pigliano.
fatti i futures ce ne sono per tutte le tasche e per tutti i gusti
ciauuuuuuuuuuu

voglio vedere col nasdaq oggi che ritoccherà i massimi di ieri cosa la quotano gli st.ronzi :yes:

leone ferito ha scritto:
Bisognerebbe conoscerli e conoscere il regolamento per sapere cosa possono fare da regolamento.
Siccome il regolamento dei cw è stato stipulato prima che molti trader iniziassero a negoziarli, si intende che questi ne conoscano il contenuto.
E' pubblico mica per niente.
Poi sta ad ogni trader valutare il rischio o meno di un acquisto guardando anche il sottostante (opzioni) e quindi valutare di volta in volta quanto potrebbe essere tagliato dalla quotazione del momento in alcune circostanze.....

AliB@ba ha scritto:
voglio vedere col nasdaq oggi che ritoccherà i massimi di ieri cosa la quotano gli st.ronzi :yes:

UC sui call 1850 maggio ha uno spread del 91%
vabbè che sono OTM ma socmel.....

Stevetrader ha scritto:
Ciao Leone ferito
ma..... scusa senza offesa s'intende.
vedo che e' qualke annetto che tradi....e ti fai ancora trombare dai ladroni legalizzati?????i cw sono diventati roba per pochi... dico pochi traders,ed anche questi pochi ogni tanto la trombata se la pigliano.
fatti i futures ce ne sono per tutte le tasche e per tutti i gusti
ciauuuuuuuuuuu

:angry: :wall: :bow:

forse ho trovato....
UC call stm 15 maggio
han tagliato di brutto (son calati del 90% in 2 giorni)
entrato con un cippino (200 eurini)
se STM rimbalza un minimo c'è da ridere..
ciao

xmarco ha scritto:
forse ho trovato....
UC call stm 15 maggio
han tagliato di brutto (son calati del 90% in 2 giorni)
entrato con un cippino (200 eurini)
se STM rimbalza un minimo c'è da ridere..
ciao

Buono ma attenzione che con l'after chiuso scad maggio sono bombe ad orologeria anche dopo tagli consistenti, finche son 200 euro vabene ma oltre...

Indietro