Gabetti crediti si....crediti no

A naso chiuderemo sotto 0,7 e sempre a naso ci rimarremo per molto.
Vorrei sentire un commento a caldo di Bignola e Jacumi che chiede se ha venduto.
non è detto ma a naso abbiamo tempo... indicato sotto ;)
0.73 mm 200 giornaliera...ma ha una pendenza pronta per un taglio...se non oggi...non domani...comunque ci sarà anche perché le mm maggiori di medio e lungo sono nella stessa situazione da qui a un paio di mesi quindi per la semestrale...;)

Finché rimaniamo sopra all'attuale minimo siamo sempre in tempo a salire....:specchio::D

Certo Gamba che si attende la salita ma che due c.gl...i
GABETTI 04 05 2024 2.png

Stala onestamente, secondo te conta ancora qualcosa l'analisi tecnica con un titolo come questo?

Sai Piovra è più un diletto personale.
Vero è che quando si stava formando la spalla dx del testa e spalle attorno a 0,66 qualcosa ho comprato.

Su titoli come STM, UCG, ISP si riesce a mettere a frutto anche utilizzando TF da 5 o 10 min.

Sai Piovra è più un diletto personale.
Vero è che quando si stava formando la spalla dx del testa e spalle attorno a 0,66 qualcosa ho comprato.

Su titoli come STM, UCG, ISP si riesce a mettere a frutto anche utilizzando TF da 5 o 10 min.
.....certo su titoli come quelli sono d'accordo ma su gabetti ormai si naviga a vista e se non ha ancora sbracato oggi è solo perchè in denaro c'è niente ma vedrai appena se ne forma un po'

Gabetti, crescita a doppia cifra dei ricavi nel primo trimestre​

Pubblicato il 14/05/2024 alle ore 15:31TELEBORSA

103659.t.W300.H188.M4.jpg

Il Consiglio di Amministrazione di Gabetti Property Solutions, riunitosi oggi sotto la presidenza di Fabrizio Prete, ha approvato i dati consolidati al 31 marzo 2024, che confermano una crescita dei ricavi operativi del Gruppo, che al 31 marzo 2024 ammontano ad euro 30,5 milioni, in aumento del 15% rispetto ad euro 26,4 milioni dello stesso periodo dell’esercizio precedente. Risultati raggiunti "soprattutto grazie alla performance della linea di business Real Estate Network Services (+44%), in particolare di Gabetti Lab, Glab Costruzioni e Voxel (quest’ultima non presente nel 1° trimestre 2023, in quanto acquisita il 5 giugno 2023) con riferimento all’attività di
Appaltatore".

Risultano, invece, in flessione i ricavi della linea di business Agency e Corporate Services (-13%), per un andamento del mercato immobiliare incerto.

Al 31 marzo 2024 il Gruppo Gabetti ha realizzato un EBITDA pari ad euro 2,9 milioni, sostanzialmente allineato rispetto ad euro 3,0 milioni dello stesso periodo dell’esercizio precedente.

In linea anche l’EBIT di Gruppo, pari ad euro 0,5 milioni rispetto ad euro 0,6 milioni del 31 marzo 2023, con una crescita degli ammortamenti compensata dalle minori svalutazioni dei crediti.

Al 31 marzo 2024 il Risultato Lordo del Gruppo Gabetti è stato pari ad euro -0,7 milioni (già dedotte le perdite di competenza di terzi per euro 0,5 milioni) inferiore rispetto al sostanziale pareggio del 31 marzo 2023.

Guardate come è cambiata la comunicazione....in positivo....

A naso chiuderemo sotto 0,7 e sempre a naso ci rimarremo per molto.
Vorrei sentire un commento a caldo di Bignola e Jacumi che chiede se ha venduto.
Ciao Stala .
Non mi dire che sei come Pinocchio devo tagliarti il Naso? !;)
Speriamo che Bignola sia uscito .... :unsure: :boh:

Chiusura sul minimo, mi ci gioco i marroni e domani si continua.......

E' andate bene, ha perso solamente il 2,74% anzichè il 10%

Ma ci credi davvero? Ma di cosa ti fai?
Temo che sia la tua "no buona"cambia fornitore.
Conosci la tempistica tra cessione dei crediti e incasso?
Sai,magari visto che la nuova legge e in Senato,forse i tempi di incasso si sono rallentati..che dice?
Nel frattempo..to che fortuna Gabetti e pure General conctractor.
Le societa che appoggiano i loro utili ai Bonus e ad incentivi europei legati al green,quindi energia,pannelli solari e molti altri bisness sono al palo.La normativa del blocco dei crediti e del 110 ha inciso sui conti di tutte queste aziende nel 2023,guarda il bilancio di inno 2023.
Le elezioni europee poi,hanno bloccato anche il resto.
Penso che a fine Giugno avremo al lavoro il nuovo governo Europeo,una legge definitiva in materia di Bonus e avremo incassato tutti i crediti del 110.

Aziende come Innovatech,legate al mondo dei Bonus e incentivi vari(Basta leggersi il bilancio 2023 per capire il perche di soli 100 mila euro di utili) sono molto comunicative, difendono le quotazioni,in Gabetti invece al solito,danno sempre comunicati senza spiegazioni dettagliate che creano panico e incertezza.
Sto Speretta sta veramente esagerando non credo piu alla sua buona fede.

Ultima modifica:

Immagino che entro il 28 Maggio debbano trasformare in legge il decreto,visto che di solito il termine è di 60gg.

Mercoledì 15 Maggio 2024​

Lavori parlamentari in Assemblea

Oggi, mercoledì 15 maggio, alle 10 l'Assemblea presegue la discussione del ddl costituzionale n. 935 e connesso sull'introduzione dell'elezione diretta del Presidente del Consiglio, incardinato mercoledì 8 maggio con la relazione del Presidente Balboni nel testo proposto dalla 1a Commissione.
Sintesi dei lavori »
All'ordine del giorno dei lavori alle 15 anche il ddl di conversione del d-l n. 39/2024, recante misure urgenti in materia di agevolazioni fiscali, altre misure urgenti in materia fiscale e connesse a eventi eccezionali, nonché relative all'amministrazione finanziaria (A.S. 1092).
Sintesi dei lavori »
La Conferenza dei Capigruppo è convocata oggi alle 12.

II. Discussione del disegno di legge:

Conversione in legge del decreto-legge 29 marzo 2024, n. 39, recante misure urgenti in materia di agevolazioni fiscali di cui agli articoli 119 e 119-ter del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 luglio 2020, n. 77, altre misure urgenti in materia fiscale e connesse a eventi eccezionali, nonché relative all'amministrazione finanziaria (alle ore 15) (1092)

Temo che sia la tua "no buona"cambia fornitore.
Conosci la tempistica tra cessione dei crediti e incasso?
Sai,magari visto che la nuova legge e in Senato,forse i tempi di incasso si sono rallentati..che dice?
Nel frattempo..to che fortuna Gabetti e pure General conctractor.
Le societa che appoggiano i loro utili ai Bonus e ad incentivi europei legati al green,quindi energia,pannelli solari e molti altri bisness sono al palo.La normativa del blocco dei crediti e del 110 ha inciso sui conti di tutte queste aziende nel 2023,guarda il bilancio di inno 2023.
Le elezioni europee poi,hanno bloccato anche il resto.
Penso che a fine Giugno avremo al lavoro il nuovo governo Europeo,una legge definitiva in materia di Bonus e avremo incassato tutti i crediti del 110.

Aziende come Innovatech,legate al mondo dei Bonus e incentivi vari(Basta leggersi il bilancio 2023 per capire il perche di soli 100 mila euro di utili) sono molto comunicative, difendono le quotazioni,in Gabetti invece al solito,danno sempre comunicati senza spiegazioni dettagliate che creano panico e incertezza.
Sto Speretta sta veramente esagerando non credo piu alla sua buona fede.
Scusa ma non avevano dichiarato in occasione dei conti di fine anno che gli incassi dei crediti fiscali nei primi mesi del 2024 stavano andando a gonfie vele? Dove sono questi incassi? Oppure hanno incassato e hanno fatto nuovo debito? E se hanno incassato, quanto?...... a proposito, la lettera comincia a scendere sempre più. Ora capisco perchè non siamo saliti in attesa dei conti, perchè non c'era motivo per cui salire.

Scusa ma non avevano dichiarato in occasione dei conti di fine anno che gli incassi dei crediti fiscali nei primi mesi del 2024 stavano andando a gonfie vele? Dove sono questi incassi? Oppure hanno incassato e hanno fatto nuovo debito? E se hanno incassato, quanto?...... a proposito, la lettera comincia a scendere sempre più. Ora capisco perchè non siamo saliti in attesa dei conti, perchè non c'era motivo per cui salire.
Esatto.
Iprimi mesi,possono essere anche Maggio,mese del 2 trimestre fiscale,Giugno quando sara pubblicata la legge difinitiva in Gazetta.
Va da se che chi muove ha un piede nell' azienda,sa le cose prima di noi.
Non ho risposta alle tue domande,se apro il bilancio della trimestrale,posso solo fare deduzioni,ipotesi,se non te lo spiegano,guardi e ti viene spontaneo farti delle domande.
Ma a chi le poni?A Speretta?Uccel di Bosco?Mi risulta che nessuno,ma mai nessun piccolo azionista sia mai riuscito nel corso degli anni a parlare con questo I.R.
Le quotazioni sono danneggiate dalla cattiva comumicazione.La situazione si ripete a danno degli azionisti e quindi mi fa arrivare alla conclusione che non sia un caso.
Ovvio che se il titolo risale,appena un piccolo azionista ritorna alla pari,vendera,questi giochetti penso che abbiano un fine.
Non esiste la casualita nel Book.

Ultima modifica:
Indietro