Gabetti - OPA a meno di tre euro non te le diamo

Veramente a me mi manda in bestia vedere questa salita di tutti(o quasi) i titoli principali e noi al palo !!! Oramai è più di un mese e mezzo che salgono a manetta e noi ancorati ai minimi . Tanta e tanta pasiensa dicono dalle mie parti .:angry::angry::rolleyes:

Anche a me da fastidio e ritengo questa salita abbastanza immotivata, soprattutto per le banche. E infatti, proprio oggi, mi sono messo short su unicredit....voglio vedere quanto può salire ancora
 
Anche a me da fastidio e ritengo questa salita abbastanza immotivata, soprattutto per le banche. E infatti, proprio oggi, mi sono messo short su unicredit....voglio vedere quanto può salire ancora

che tu vosssi un investitore lucidissimo si vedeva... ma oggi le motivazioni per cui ti sei messo schort su ucg sono da premio nobel! sempre numero uno! chapeaux

ps hai mai sentiuto dire che con aumento dei tassi le banche fanno soldi a palate?

sei il top!
 
che tu vosssi un investitore lucidissimo si vedeva... ma oggi le motivazioni per cui ti sei messo schort su ucg sono da premio nobel! sempre numero uno! chapeaux

ps hai mai sentiuto dire che con aumento dei tassi le banche fanno soldi a palate?

sei il top!

Con lo spread al ribasso ,tassi al rialzo,bilanci grassi,BB in corso,non ci sono motivazioni apparenti per aprire uno short su Unicredit,ma Marshall Wace LLP ieri non la pensava cosi,visto che ha aperto uno short dello 0.54% proprio su Unicredit.Lo short spesso è di ricopertura per i fondi.
In Borsa tutto puo succedere,siamo il listino migliore in Europa da inizio anno.

Buon segno che le quotazioni di Gabetti non abbiano chiuso a +2.5%
 
Ultima modifica:
che tu vosssi un investitore lucidissimo si vedeva... ma oggi le motivazioni per cui ti sei messo schort su ucg sono da premio nobel! sempre numero uno! chapeaux

ps hai mai sentiuto dire che con aumento dei tassi le banche fanno soldi a palate?

sei il top!

Infatti l'ho aperto a 13,5 non a 10 euro.....quaglione! Se ho sbagliato lo vedremo visto che l'ho dichiarato in diretta...
 
....credo sia notizia di ieri...
 

Allegati

  • Screenshot_20221122_220229.jpg
    Screenshot_20221122_220229.jpg
    187,8 KB · Visite: 12
sospesa al rialzo?? per sbaglio? robo incredulo
 
buondì..tranquilli si è appoggiato con il gomito sulla tastiera il manuvratur
 
Tutto come le volte precedenti...non c'è nessuna pressione in acquisto. Sospesa per unico ordine al meglio....seguito al momento dal nulla....
 
Tutto come le volte precedenti...non c'è nessuna pressione in acquisto. Sospesa per unico ordine al meglio....seguito al momento dal nulla....

D'altronde anche in lettera c'è niente e se uno volesse compare bene, te la fa sospendere.....ecco perchè questi continui movimenti pompiniani, si sale comprando al meglio e poi si attende lo storno per comprare nuovamente......vedrai che a forza di su e giù prima o poi schizza sul serio...
 
ciao a tutti ho provato a prenderne qualcuna al meglio ma va la..poca roba..mai vista una cosa simile..ma a sto ir speretta nessuno ha mai scritto o telefonata a piantargli una volata..
 
L'importante è che non ci stanno prendendo per il kiul...aspetto la fine per vedere se il verde di oggi è reale:D
Saluti
 
Indietro