Gabetti - OPA a meno di tre euro non te le diamo

Short ancora aperto.Una microsmall con uno short sul groppone.Ovvio che hanno informazioni da dentro,sanno che l'azienda non interverrà sulle quotazioni.Speriamo riparta il prossimo anno,altrimenti faciamo la fine di chi e da 20 anni su Brioschi e altre immobiliari in perdita.Le quotazioni hanno perso piu di quelle della juventus,assurdo...vergognoso.Troppi miliardi intorno a questa società,nomi altisonanti e perdite consistenti per i piccoli azionisti.Vediamo dove la portano,ormai se apri sai che sta in rosso.Che sia risanata,che triplichi gli utili anoi non ne viene in tasca nulla,le quotazioni scendono sempre.Che arrivasse ancora a 1.08 era chiaro.
Ma dov'è che vedi lo short aperto ??? Io vedo solo volumi in acquisto inesistenti e volumi in vendita molto bassi !!! Il dramma è che nessuno vuole acquistare sto cess@ e alla società non frega niente dei piccoli risparmiatori che hanno investito in questa azienda .Punto .:mad::mad::mad:
 
Se accreditano sui depositi titoli soldi per il prestito remunerato,vuol dire che il titolo e sotto short.
-44.5% ad un anno.Chi vuoi che abbia il coraggio di entrare su un titolo del genere?Visto la proprietà,come si muovono le quotazioni.Dicamo addio ai nostri soldi per qualche anno.Se con indici a 24000 siamo la peggior immobiliare d'Europa,con i miliardi che fanno girare,siamo realisti.
 
Ultima modifica:
Se non riparte a brevissimo da questi valori...non la guardate più per 3 mesi...:wall:
Molti mesi fa vi avevo scritto che si comportava come a 0.30...in realtà è molto peggio...:rolleyes:
A qualcuno avevo detto che sarebbe tornata a 1 ma io stesso non ci credevo....
Fate attenzione ad incrementare troppo su uno stesso livello...molta attenzione....chi manovra la vuole bassa...e non ritiene l'attuale quota....bassa....KO!
Spero di sinceramente di sbagliarmi....
 
Se non riparte a brevissimo da questi valori...non la guardate più per 3 mesi...:wall:
Molti mesi fa vi avevo scritto che si comportava come a 0.30...in realtà è molto peggio...:rolleyes:
A qualcuno avevo detto che sarebbe tornata a 1 ma io stesso non ci credevo....
Fate attenzione ad incrementare troppo su uno stesso livello...molta attenzione....chi manovra la vuole bassa...e non ritiene l'attuale quota....bassa....KO!
Spero di sinceramente di sbagliarmi....
Ciao Gamba .
:censored::5eek::5eek:
Allora se non ci si vede più Buon Natale e Buon Anno!!
:ubriachi:
 
Se non riparte a brevissimo da questi valori...non la guardate più per 3 mesi...:wall:
Molti mesi fa vi avevo scritto che si comportava come a 0.30...in realtà è molto peggio...:rolleyes:
A qualcuno avevo detto che sarebbe tornata a 1 ma io stesso non ci credevo....
Fate attenzione ad incrementare troppo su uno stesso livello...molta attenzione....chi manovra la vuole bassa...e non ritiene l'attuale quota....bassa....KO!
Spero di sinceramente di sbagliarmi....
Perfettamente d'accordo :bow::bow::bow: E aggiungo; ribasso pilotato con il benestare dei vertici di Gabetti visto che non spendono una parola riguardo questa discesa infinita che ormai dura da più di un anno ...:wall::wall::wall: Ultima cosa : IL. FTSE Small Cap dai massimi segnati a novembre 2021 (come gabetti ) è sotto del 15%. .... Gabetti dai max stesso mese del 55% . Da non credere .
 
Ultima modifica:
Ho letto sul sole 24 ora cheFrancia Germania danno incentivi per le ristrutturazioni e le nuove costruzioni,anche al 90%.
Anche questo governo che continua per la propaganda elettorale e modificare ,invece di tagliare l'inutile ,dovra adeguarsi.In Germania l'edilizia rappresenta11.5% del pil.
 
Se non riparte a brevissimo da questi valori...non la guardate più per 3 mesi...:wall:
Molti mesi fa vi avevo scritto che si comportava come a 0.30...in realtà è molto peggio...:rolleyes:
A qualcuno avevo detto che sarebbe tornata a 1 ma io stesso non ci credevo....
Fate attenzione ad incrementare troppo su uno stesso livello...molta attenzione....chi manovra la vuole bassa...e non ritiene l'attuale quota....bassa....KO!
Spero di sinceramente di sbagliarmi....
Chi manovra la vuole li...chi conta e potrebbe acquistare lo sa....ecco il motivo della mancanza di denaro...Non aggiungo altro....guarda caso il prezzo a cui vengono date le stock option...sarà meglio riparta da qui e velocemente....:incazzed:
 

Allegati

  • Screenshot_20221211_233122.jpg
    Screenshot_20221211_233122.jpg
    440 KB · Visite: 55
Chi manovra la vuole li...chi conta e potrebbe acquistare lo sa....ecco il motivo della mancanza di denaro...Non aggiungo altro....guarda caso il prezzo a cui vengono date le stock option...sarà meglio riparta da qui e velocemente....:incazzed:
Ma guarda che a giugno ( quando stava ancora a 1.3-1.4 ) avevo scritto che la proposta di assegnare stock option a 0.7 avrebbe depresso il titolo ... come risposta uno del fol mi disse che casomai doveva essere il contrario !!! Al che replicai di chiarirmi il perchè ma non lo fece ... Resto sempre convinto che buona parte di questo ribasso sia dovuto anche a causa di questa assegnazione di azioni a prezzo regalo !!! Spero molto che chi è intenzionato a metterci quattro soldi su questo titolo non aspetti che arrivi a 0.7. ma lo faccia perlomeno intorno a questi valori .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
Appena il governo risolverà problemi con 110 ripartirà a mille. Lo sa anche il management per me...
Il fatto che al momento sia ancora depressa vuol dire che ancora siamo lontani dalla risoluzione.
Perchè è vero che Gabetti è anche molto altro ma... GabettiLab tira su dei bei margini e soldini dalle ristrutturazioni.
Io le tengo ma non ne compro più una fino a quando non vedo che Gatti e compagnia bella non facciano la prima mossa.
 
Appena il governo risolverà problemi con 110 ripartirà a mille. Lo sa anche il management per me...
Il fatto che al momento sia ancora depressa vuol dire che ancora siamo lontani dalla risoluzione.
Perchè è vero che Gabetti è anche molto altro ma... GabettiLab tira su dei bei margini e soldini dalle ristrutturazioni.
Io le tengo ma non ne compro più una fino a quando non vedo che Gatti e compagnia bella non facciano la prima mossa.
Veramente mi sembra che gabetti avesse cominciato a scendere ancora prima che si sapesse dei problemi del 110% ... Quando saprai che Gatti e compagnia bella avranno fatto il pieno di azioni il titolo non sarà certo a questi prezzi ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Vorrei ricordare a tutti che su Gabetti ci sono anche Stock Option a 1,63€ per azione. ;);)
 
Vorrei ricordare a tutti che su Gabetti ci sono anche Stock Option a 1,63€ per azione. ;);)
Ma non era molto più semplice se l'azienda faceva un piano di acquisto di azioni proprie per poi successivamente assegnarle ai propri dipendenti meritevoli ??? :mmmm::mmmm::mmmm:
 
Ma non era molto più semplice se l'azienda faceva un piano di acquisto di azioni proprie per poi successivamente assegnarle ai propri dipendenti meritevoli ??? :mmmm::mmmm::mmmm:
Dovrebbero acquistare 3 milioni di azioni rimaste sul mercato?Sono sempre le stesse che girano.Le hanno gia in mano tutte loro.
 
Chi manovra la vuole li...chi conta e potrebbe acquistare lo sa....ecco il motivo della mancanza di denaro...Non aggiungo altro....guarda caso il prezzo a cui vengono date le stock option...sarà meglio riparta da qui e velocemente....:incazzed:
Gamba le opzioni per dirigenti e quadri hanno due emissioni , le trance 1.63 possono esssere esercitate in approvazione bilancio per anno 22-23-24-25 per un quantitativo di 316.000 azioni annue )totale 1.265000) e quelle esercitabili a 0.69 per un totale di 1.595.000 azioni sono esercitabili in approvazione del bilancio 23-24. il tutte esertcitabiuli entro 2026.
Certro che potevano proporre al fine di reperire azioni da da asssegnare opa parziale sul modello CULTI, o buy back. Ma "giustamente" bisogna stare lontano da operazioni lecitissime e che altrre societa ffnno pwerche potrebbero fare rivalutare le quotazioni! VADE RETRORIALZO!!!!!! Andreotti..................
 
Chi manovra la vuole li...chi conta e potrebbe acquistare lo sa....ecco il motivo della mancanza di denaro...Non aggiungo altro....guarda caso il prezzo a cui vengono date le stock option...sarà meglio riparta da qui e velocemente....:incazzed:
Se fosse così e chi vuole comprare lo sa, il titolo sarebbe subito sceso ( portatoci dai manovratori) a quel valore e poi risalito….
In tal caso comunque allora sotto 1 ci si mette corti con qualche 100k e a 0,70 si raccoglie.
:bye:
 
Se fosse così e chi vuole comprare lo sa, il titolo sarebbe subito sceso ( portatoci dai manovratori) a quel valore e poi risalito….
In tal caso comunque allora sotto 1 ci si mette corti con qualche 100k e a 0,70 si raccoglie.
:bye:
È un titolo dove il mercato conta poco...ora c'è un grosso zoccolo duro di azionisti ed anche molto rilevante secondo me che non molla a ragione o torto neppure una azione...anzi più scende più ne compra...se avessero fatto scendere subito il titolo questo zoccolo duro avrebbe comprato a quel valore....così facendo invece hanno fatto comprare su delle basi più alte intrappolato su tali livelli e per lunghi periodi....cercando di sfinire le persone
Guardate l'andamento di tutti i giorni aprono sul max o min con quantità ridicole attendo un po, controllano se c'è denaro in acquisto visto che manca, iniziano ad abbassare piano piano la lettera e il prezzo con vendite ridicole...ormai quelli di noi che volevo acquistare lo hanno già fatto quindi c'è ancora meno denaro...
Corto non mi metterei mai...rischi di rimanere con qualche 100k di cenere...:cool:

Questo scrivevo nell'agosto del 2019
0.337 oggi fatto "resistenza" vi rompo le pa@@e lo so NON ANTICIPATE rischiate inutilmente...
Sotto ho un 0.290 circa...appena sopra...
Sotto tirate due righe e vedrete un canalone discente...ad oggi poco sopra 0.250...più passa il tempo più si abbassa!
Non dico che ci arrivi perché non ho la sfera di cristallo...ma ad oggi la strada è quella...visto la situazione che si sta creando a cose normali...ha bisogno di fase laterale per invertire quindi secondo me abbiamo buttato nel cessò questo anno...o perlomeno buona parte:wall:
Poi se un giorno fa un + 30% allora cambia tutto...ma in questo momento è come fare 6 al SuperEnalotto:wall:

Questo 2 Ottobre 2019
Come detto...purtroppo la situazione è sempre la stessa....credo che la vogliono tra 0.19 - 0.16 li si dovrebbe chiudere il cerchio....saluti!

Questo 8 Ottobre 2019
Tenete duro ragazzi...da ora in poi iniziano a comprare e ricoprire....questo non vuol dire che nel breve salirà..devono caricare bene prima!!!
Come avevo scritto la possono portare sotto i 0.20 anche 0.16 ma a mio modo di vedere è la conclusione quindi in ottica di medio lungo è un buon prezzo...scegliete quello giusto!
Usate la vostra testa....


Questo 16 Ottobre 2019
Lo avevo anticipato 10 giorni fa...il book che hai postato lo dimostra...caricano la lettera per farsi servire in denaro...senza spostare la quotazione!
Il cambiamento c'è stato anche se non si vede...probabilmente ne riparliamo Dicembre o ad anno nuovo...


Il 29 Ottobre toccò il minimo a 0.1965

Allora come ora volevano portarla più in basso non ma non c'è l'hanno fatta....
infatti anche allora sui minimi predicavo di fare attenzione....
L'ingresso di Gatti ufficializzato a Dicembre anche se non a mercato aveva cambiato il book riprovarono ma non ci riuscirono....

Il 16 Novembre a 0.2265 circa feci l'ultimo acquisto
Sapessi che difficoltà prenderle...;)

Non so se andrà a 0.70 spero proprio di no... ma non lo posso escludere....quindi secondo me, ma è un mio personale parere, non conviene continuare ad accumulare su questi livelli...attenderei quantomeno un cambio nel book che per ora non c'è stato....poi ognuno ragioni con la propria testa...oltre tutto molti di voi sono bravissimi trader non hanno bisogno dei miei consigli...il mio è un invito a far riflettere i meno esperti....
Se hanno finito di scendere in questa settimana dovemmo iniziare a vederlo....ma deve cambiare il book....
 
Poi anche basta farsi prendere per il c.lo da sorriso Durbans che va in televisione solo per parlare del marchio storico...cog.ione...
 
Gamba le opzioni per dirigenti e quadri hanno due emissioni , le trance 1.63 possono esssere esercitate in approvazione bilancio per anno 22-23-24-25 per un quantitativo di 316.000 azioni annue )totale 1.265000) e quelle esercitabili a 0.69 per un totale di 1.595.000 azioni sono esercitabili in approvazione del bilancio 23-24. il tutte esertcitabiuli entro 2026.
Certro che potevano proporre al fine di reperire azioni da da asssegnare opa parziale sul modello CULTI, o buy back. Ma "giustamente" bisogna stare lontano da operazioni lecitissime e che altrre societa ffnno pwerche potrebbero fare rivalutare le quotazioni! VADE RETRORIALZO!!!!!! Andreotti..................
Gallonerone lo ricordo..lo ricordo....volevo solo far notare la casualità....certo l'importante è non fare operazioni che facciano salire il titolo...ecco sorriso Durbans faccia di c.lo anche oggi ad un congresso a parlare di niente....o forse del marchio storico...cog.lione
 

Allegati

  • Screenshot_20221213_000147_LinkedIn.jpg
    Screenshot_20221213_000147_LinkedIn.jpg
    356,9 KB · Visite: 12
Indietro