Gabetti - OPA a meno di tre euro non te le diamo

Gallonerone lo ricordo..lo ricordo....volevo solo far notare la casualità....certo l'importante è non fare operazioni che facciano salire il titolo...ecco sorriso Durbans faccia di c.lo anche oggi ad un congresso a parlare di niente....o forse del marchio storico...cog.lione
Io ho visto sorriso Durbans ( forse è lo stesso filmato? ) qualche settimana fa intervistato su CNBC e anche li gradi sorrisi ,vestito impeccabile e gran parlantina sul nulla ...Mi aspettavo qualche notizia riguardo l'andamento del titolo e invece niente ...zero . Che ci è andato a fare poi non l'ho capito !!!
 
Book per ora in leggero miglioramento speriamo continui... anche se 10 pezzi ancora presenti...

Beeee l'italiano è italiano...vedete scritto salirà grosse quantità in acquisto....non mi pare....

Gabetti


Chi ha 10 minuti e voglia...rileggete le prime 30 pagine...mi sembra di rivivere un flash back....
Io che predicò prudenza per un possibile nuovo affondo....poi scrivo del cambiamento del book...chi risponde che nel book non è cambiato niente....che + o - sono gli stessi anche perché di allora siamo 5 o 6 non di più...era l'unico immobiliare che continuava scendere e non rimbalzata...chi parlava di opa....nessuno scambio discesa con pochi pezzi....le avete risentite queste frasi...:D:clap:
 
Gamba mi devi spiegare dove vedi "Book per ora in leggero miglioramento speriamo continui..."
Io non vedo nessun miglioramento .....:censored::cool::wtf:
 
ANDREW ha mani da chirurgo...ciao robo
 
IL13 dICEMBRE 2021...LO SCORSO ANNO,in una giornata di scambi bassi...batteva 2.14 euro...con 306.000 pz scambiati.
MI STUPISCE CHE QUESTO TITOLO MAF..O NON SIANO A -3% CON INDICI A +1.6%.
 
Beeee l'italiano è italiano...vedete scritto salirà grosse quantità in acquisto....non mi pare....

Gabetti


Chi ha 10 minuti e voglia...rileggete le prime 30 pagine...mi sembra di rivivere un flash back....
Io che predicò prudenza per un possibile nuovo affondo....poi scrivo del cambiamento del book...chi risponde che nel book non è cambiato niente....che + o - sono gli stessi anche perché di allora siamo 5 o 6 non di più...era l'unico immobiliare che continuava scendere e non rimbalzata...chi parlava di opa....nessuno scambio discesa con pochi pezzi....le avete risentite queste frasi...:D:clap:
Almeno il denaro si sta alzando...
Potrebbe essere un primo segnale
 
Qui a furia di segnali...
La mia sfiga è che Gabetti è diventato il mio primo titolo per quantità sul portafoglio!!
Certo se decidesse di farsi un bel rally da qui a Natale allora vedrei la differenza!
Me lo auguro ma non ne vedo il motivo al momento.
 
Vorrei qualche like sul mio commento appena fatto su LinkedIn
 

Allegati

  • Screenshot_20221213_185753.jpg
    Screenshot_20221213_185753.jpg
    679,6 KB · Visite: 60
.Lo scorso anno era nella grey list nel mese di dicembre ha scambiato 6 milioni e trecentomila azioni...quasi tutte sopra i 2 EURO con massimi a 2.15.In questo mese se arriveremo con un prezzo a 1.1 a 300 mila pezzi scambiati sara molto.A sconto non le compra nessuno :D
 
Max sei un ingrato! Soni riusciti a metterla nel registro dei marchi storici. Vuoi mettere.... questo basta e avanza. Grandi mangiagner
 
Max sei un ingrato! Soni riusciti a metterla nel registro dei marchi storici. Vuoi mettere.... questo basta e avanza. Grandi mangiagner
70 anni.Qualsiasi azienda con un nome che è sopravvissuto per 50 anni puo chiederlo.Potrebbero chederlo la meta delle aziende dei miei parenti.
Importante e che non faccia il bis e porti sul lastrico ancora una volta i piccoli azionisti.
Apriranno altri 40 Gabetti store o qualcosa del genere i prossimi due anni,quindi l'azienda cresce al contrario delle quotazioni.
 
Vorrei qualche like sul mio commento appena fatto su LinkedIn
Ciao Max. Ti ho pure risposto (Su linkedin)....col mio pensiero....Gabetti è stato uno dei più grossi errori e delusioni degli ultimi 2 anni...Non per esserci entrato....cosa che non rinnego....ma per come ho gestito la posizione....vedendo lo spessore dei manager dovevo capire tempo fa che era meglio uscire sopra 2 e mettersi in attesa di tempi migliori.....invece ho dilapidato tutto il gain che avevo accumulato....Non bisogna mai innamorarsi dei titoli...soprattutto di quelli il cui management non ti da affidamento...E questi...più li guardi...e meno ti viene da fidarti....
 
Ciao Max. Ti ho pure risposto (Su linkedin)....col mio pensiero....Gabetti è stato uno dei più grossi errori e delusioni degli ultimi 2 anni...Non per esserci entrato....cosa che non rinnego....ma per come ho gestito la posizione....vedendo lo spessore dei manager dovevo capire tempo fa che era meglio uscire sopra 2 e mettersi in attesa di tempi migliori.....invece ho dilapidato tutto il gain che avevo accumulato....Non bisogna mai innamorarsi dei titoli...soprattutto di quelli il cui management non ti da affidamento...E questi...più li guardi...e meno ti viene da fidarti....
Infatti non si fida più nessuno .....
Oggi Volumi Zero!!
 
Infatti non si fida più nessuno .....
Oggi Volumi Zero!!
La peggior immobiliare in Italia.-46% negli ultimi 13 mesi.Per trovare di peggio si va a Covivo -22%.Con tutti i titoli che dai minimi hanno recuperato il 30% e molti dato un anticipo del dividendo.Prima o poi risale.In generale,Borse deserte,la gente non si fida piu delle aziende quotate,troppi scandali,controlli zero,truffe molte,il giochetto lo hanno capito.Per assurdo il risparmiatore preferisce cose solide,che vedi concrete,la casa in primis o li spende,se li gode.
 
Ultima modifica:
Infatti non si fida più nessuno .....
Oggi Volumi Zero!!
Si però a questi str@@zi :censored:che vorrebbero comprarla a 1.1 ... io dico , cari miei dovete farla salire se volete comprare un pò di gabetti che mi sa che sono sempre meno quelli che ve la danno :asd: a questi prezzi...:P:P:P
 
Indietro