Gabetti - OPA a meno di tre euro non te le diamo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
IL mio gallo sotto antibiotici da due giorni e operato alla pianta del piede stamattina. e son due giorni che non canta. mi preoiccupa la cosa.

ps ma di Voi chi verr all asssemblea?
io mi sto gia preparando....

Quando e dove sarà?
 
Penso ad aprile a Milano. Lo so xhe sarà tra mesi ma facciamo.presto ad arrivarci. E bisogna essere preparati a 1000. Immagino o xhe andrete s quella di eurotech per andare al welcummm a trovare bianca ma venite anche a questa
Visto l'andazzo del titolo, possiamo scartare Welcumm.....
 
Ragazzi il Titolo del 3D!!
1)2023 la riscossa
2)Quando il gallo canterà tre volte Gabetta sale in vetta

3)Capovaro... posso andare?​

4)Vaselina per durbans!
Gamba decidi tu?
Robo mi piace la tua che il gallo non diventa un capone nel 2023
Apri TU?
Io non apro, quando ho aperto un 3D il titolo non è andato bene!!
:5eek::censored::angry:
 
Ultima modifica:
che il gallo non diventa un capone nel 2023

robo gia in-castrato
 
Sono diventati cosi' Silenti, che mi hanno tolto pure la gioia di postare le loro notizie.
Sveglia!...............
 
Sono diventati cosi' Silenti, che mi hanno tolto pure la gioia di postare le loro notizie.
Sveglia!...............
azzzzzzzzzzzzzzzz willipedia che non posta......questo si è grave!!! un caro saluto robo
 
Gamba il piu titolato sei TU. Quindi VADI VADII e lo apra Lei con quello che crede!!!!!
 
noi allo stato attuale siamo messi cosi


ps il mio gallo Nerone non canta da tre giorni. sotto antibiotico.... piccolo....
 
Indietro