Gabetti - OPA a meno di tre euro non te le diamo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

...beh, allora proponiamo a Bianka di mettere in piedi una S.p.A. .......la "Bianka S.p.A.".......e noi ci proponiamo come maggiori azionisti......:censored::D:D

Lasciamola lì dove è Bianka che mi sta aspettando.......speriamo non diventi Bianka di capelli per l'attesa
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    17,7 KB · Visite: 252
Avete toccato il fondo ….occorre subito recuperare per rifarsi gli occhi

https://youtu.be/tPJ2GwsuO2M

Nel frattempo fantastichiamo su un cavaliere bianco che ci compra

https://www.finanzaonline.com/notiz...one-condominiale-acquistando-il-70-di-unicasa

.....:cool:interessante pensate voi con 20.000

Nel 2021, Unicasa ha registrato un fatturato superiore a 2,6 milioni di euro, con più di 1.200 condomini gestiti per un totale di 28.000 unità abitative rappresentate.
 

Allegati

  • Screenshot_20221128_210932.jpg
    Screenshot_20221128_210932.jpg
    574 KB · Visite: 2
Ultima modifica:
.....:cool:interessante pensate voi con 20.000

Nel 2021, Unicasa ha registrato un fatturato superiore a 2,6 milioni di euro, con più di 1.200 condomini gestiti per un totale di 28.000 unità abitative rappresentate.

modello di bussine completamente diverso. gabetti non li gestisce direttamente, arruoal amministratori di condominio ecc ecccc

il cavalieri bianchi van bene per i cessi! questa e una turca
 
modello di bussine completamente diverso. gabetti non li gestisce direttamente, arruoal amministratori di condominio ecc ecccc

il cavalieri bianchi van bene per i cessi! questa e una turca

Gallonerone mi riferivo ad assicuraRE che Gabetti può sfuttare...è totalmente diversa da Unicasa!?
 
Anche a me da fastidio e ritengo questa salita abbastanza immotivata, soprattutto per le banche. E infatti, proprio oggi, mi sono messo short su unicredit....voglio vedere quanto può salire ancora

che tu vosssi un investitore lucidissimo si vedeva... ma oggi le motivazioni per cui ti sei messo schort su ucg sono da premio nobel! sempre numero uno! chapeaux

ps hai mai sentiuto dire che con aumento dei tassi le banche fanno soldi a palate?

sei il top!

Infatti l'ho aperto a 13,5 non a 10 euro.....quaglione! Se ho sbagliato lo vedremo visto che l'ho dichiarato in diretta...

Gallo chiedo a te che sei uno che ne sa.....dici di chiuderlo lo short in marginazione aperto a 13,49 su Unicredit o di attendere?:D
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
date le condizioni dei titoli
che ho in ptf, presumo nessuna novità fino al prossimo anno.
Mi porto avanti.
Auguro a Voi tutti un sereno periodo Natalizio e un ottimo inizio 2023.
 
Buongiorno,
date le condizioni dei titoli
che ho in ptf, presumo nessuna novità fino al prossimo anno.
Mi porto avanti.
Auguro a Voi tutti un sereno periodo Natalizio e un ottimo inizio 2023.

Visto che una Juventus con il cda che si dimette perde 0.9% mentre Gabetti perde 1.9%,direi ci i risente a Marzo 2023.
Uno dei peggiori titoli di Borsa Italiana.Non ne usciremo mai.
 
Ultima modifica:
Non è un po'presto per gli auguri?ed il rally di natale?:D
 
Non può rimanere un altro mese in questo range cosi stretto...🥵
 
E' vero....può rimanerci ancora un annetto:D:p

Tu scherzi , ma potrebbe rimanerci benissimo un'altro anno intorno a 1 € ... Tutto sta capire cosa ha intenzione di fare chi la stà manovrando !!! Perchè è evidente che qualcuno da parecchi mesi la sta tenendo su questi livelli e non la lascia salire . :wall::wall::angry:
 
Di una cosa sono sicuro quando apro i listini.Che Gabetti sia negativa.Puo triplicare gli utili,gli indici possono fare +3%,ma lei sara sempre negativa.
 
Gallo chiedo a te che sei uno che ne sa.....dici di chiuderlo lo short in marginazione aperto a 13,49 su Unicredit o di attendere?:D

Gallo spennacchiato, per chiarezza, volevo solo dirti che oggi ho chiuso lo short su Unicredit. Credo che andrà più giù ma mi sono accontentato di un millino per i regali natalizi. Grazie del "non consiglio"
 
Indietro