Gabetti: Recesso a 3,802

tanto più che nei prox 30gg può sempre succedere che gab vada su (e non si fermi più)

prebuffo ha scritto:
tanto più che nei prox 30gg può sempre succedere che gab vada su (e non si fermi più)

mi gioco il fondoschiena che renderanno non conveniente l'esercizio del recesso....;)

si ma lo devono fare in prima dei 15gg canonici dalla data dell'iscrizione della delibera.

é da vedere se valgono anche le azioni comprate domani dopodomani e venerdi??

prebuffo ha scritto:
si ma lo devono fare in prima dei 15gg canonici dalla data dell'iscrizione della delibera.

é da vedere se valgono anche le azioni comprate domani dopodomani e venerdi??

Come si fa a sapere la data di registrazione della delibera?

la pubblicano su almeno 2 quotidiani finanziari nazionali.

prebuffo ha scritto:
la pubblicano su almeno 2 quotidiani finanziari nazionali.

quindi dovremo comprare il sole per almeno un mesetto?...

dai prezzi di gab direi che sono validi ancora oggi domani e venerdi' (eventualmente lunedi in caso di seconda convocazione) per avere il diritto di recesso, certo lo sconto ora è del 2,1%.....
Il punto è che anche comprando a 3,73 si ha un call gratis su gab valido per 20-40gg e comunque non mi stupirei se gab salisse quel tanto che basta per non fare recedere nessuno.
Sarebbe conveniente per la società.

Le mille a 3,65 le ho prese io.
Sono 150 euro recessionisti...sempre che il titolo resti in portafoglio per la raccomandata...
Io credo di no.
:)
Saluti fondamentali
apuo

apuo ha scritto:
Le mille a 3,65 le ho prese io.
Sono 150 euro recessionisti...sempre che il titolo resti in portafoglio per la raccomandata...
Io credo di no.
:)
Saluti fondamentali
apuo

Quelle comprate oggi non sono sicuro se sono valide o no per il recesso visto che oggi si lavora con valuta 22 maggio e l'assemblea ci sarà in 1° convocazione, ho chiamato in sede per avere la certezza.
Quelle comprate domani sicuramente non sono valide per il recesso.

Da oggi partono i 30 giorni per la registrazione della delibera che autorizza il recesso.

Indietro