gaetano

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
«Chi è convinto di possedere il segreto infallibile per rendere felici gli uomini, è sempre pronto ad ammazzarli».

xsalve19.jpg

Gaetano Salvemini

Il lavoro mi piace, mi affascina:
posso stare ore ed ore a guardare la gente che lavora.

J. K. Jerome

Sono in crisi. In quanto megalomane mi credo Dio, ma in quanto ateo ho poca fiducia in me stesso

M. Greggio

Questi sono i miei princìpi. Se non vi piacciono, ne ho degli altri.

Graucho Marx

man036.gif

Allora tutto il film della mia vita mi è passato davanti agli occhi in un momento!
E io non ero nel cast!

Woody Allen

Guardati da coloro che prima ti danno consigli e poi parlano male di te, cornuto!

C. Guzzanti

man037.gif

Non vi è rimedio per la nascita e la morte, salvo godersi l'intervallo.

G. Santayana

Il peggio che può capitare a un genio è di essere compreso.

E. Flaiano

Un uomo che va dallo psicanalista dovrebbe farsi curare il cervello

Samuel Goldwin

"Mi sento una mer.da, mamma!"
"E stai sul tappeto persiano?

Altan

La vita potrebbe essere divisa in tre fasi:
Rivoluzione, Riflessione e Televisione.
Si comincia con il voler cambiare il mondo
e si finisce col cambiare i canali.

Luciano De Crescenzo

Ho sognato Freud. Che significa?