Galliani soffia Ganso all'Inter

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

giampietro7

statebuonisepotete
Punti reazioni
312
Corriere dello Sport in edicola questa mattina apre con un'idiscrezione clamorosa. Adriano Galliani avrebbe confidato domenica notte, durante una cena, di essere vicinissimo all'ingaggio del talento brasiliano Ganso, obiettivo dichiarato dell'Inter e di Leonardo. «A Leonardo piace Gan*so? Ma io in Brasile non ero mica in vacanza... La clausola? E’ trattabi*lissima ». Queste sarebbero state le parole dell'Ad rossonero. Conferme arrivano anche dal brasile. Lo staff del giocatore ha fatto trapelare che «il Milan è passato in vantaggio nelle preferenze di Ganso e che la trattativa potrebbe concretizzarsi già all’inizio della prossima stagio*ne ». L'eventuale conclusione di questa trattativa sarebbe sicuramente un colpo clamoroso per il futuro rossonero, oltre ad essere uno smacco non da poco per la dirigenza nerazzurra, che credeva di aver acquisito con Leonardo anche quella capacità di penetrazione nel mercato brasiliano che è stata la fortuna rossonera degli ultimi anni (Basti pensare a Kakà, Thiago Silva e Pato). Durante la cena Adriano Galliani avrebbe inoltre confermato il tentativo dell'ex allenatore rossonero di portare Ronaldinho in nerazzurro. «Io ero lì quando Leo*nardo ha chiamato De Assis...»

se è un altro cotechigno meglio così:o

se lo dice il corriere dello sport :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ganso è una sega.

è lui...

Allegati

• imagesCA4VZD9C.jpg
    imagesCA4VZD9C.jpg
    5,4 KB · Visite: 235
I media brasiliani rivelano che Leonardo parlerebbe quotidianamente con l'oggetto del desiderio Ganso. In concorrenza con il Milan, ovviamente. Il giocatore starebbe trattando per abbassare la clausola rescissoria con il Santos, da 50 a 30 milioni, forse addirittura 25.

Lo stesso Ganso ha ammesso i contatti con Leonardo: "Ci sentiamo spesso e Leo mi dice in che posizione devo giocare, più avanzato, davanti alla porta. Non insiste più di tanto che venga all'Inter, ma gli piacerebbe molto. Se verrò in Europa sarà solo per un grande club".

In brasile danno in vantaggio l'Inter

Ma questo viene da un paio di operazioni mica da ridere

spendere tutti quei soldi per poi vederlo ogni 2x3

mah:mmmm:

Che poi è veramente un crac come dicono??

Giocare in Brasile è una cosa , giocare in Europa un 'altra

senza nulla togliere a Ganso

io a certi prezzi lascerei perdere.......;)

a quei prezzi si prende sanchez a questo punto.

Corriere dello Sport in edicola questa mattina apre con un'idiscrezione clamorosa. Adriano Galliani avrebbe confidato domenica notte, durante una cena, di essere vicinissimo all'ingaggio del talento brasiliano Ganso, obiettivo dichiarato dell'Inter e di Leonardo. «A Leonardo piace Gan*so? Ma io in Brasile non ero mica in vacanza... La clausola? E’ trattabi*lissima ». Queste sarebbero state le parole dell'Ad rossonero. Conferme arrivano anche dal brasile. Lo staff del giocatore ha fatto trapelare che «il Milan è passato in vantaggio nelle preferenze di Ganso e che la trattativa potrebbe concretizzarsi già all’inizio della prossima stagio*ne ». L'eventuale conclusione di questa trattativa sarebbe sicuramente un colpo clamoroso per il futuro rossonero, oltre ad essere uno smacco non da poco per la dirigenza nerazzurra, che credeva di aver acquisito con Leonardo anche quella capacità di penetrazione nel mercato brasiliano che è stata la fortuna rossonera degli ultimi anni (Basti pensare a Kakà, Thiago Silva e Pato). Durante la cena Adriano Galliani avrebbe inoltre confermato il tentativo dell'ex allenatore rossonero di portare Ronaldinho in nerazzurro. «Io ero lì quando Leo*nardo ha chiamato De Assis...»

fosse vero...... :D

io a certi prezzi lascerei perdere.......;)

Quello che penso anch'io. Poi magari lo prendi e quello non si fa più male ed hai in casa un fenomeno. Però mi pare un bel rischio. Pato è costato sui 20 milioni, questo sarebbe 25/30 ma già più maturo quindi più pronto.. ma se ha già fatto 3 operazioni serie al ginocchio ed ha sui 23 anni. Mah..

assolutamente.
in brasile ho visto squadre giocare ancora con il libero, con l'attacco in area da una parte e la difesa nell'altra...... qui cambia musica perchè gli spazi si dimezzano.

poi si vede che i colpi li ha ma è un acquisto con vari punti di domanda.....

Inter, dal Brasile: è fatta per Ganso

27.03.2011 21:40 di Antonio Vitiello articolo letto 1352 volte
Fonte: tmw

Secondo quanto riportato dalla testata brasiliana O'Globo, il trequartista della nazionale verdeoro Paulo Henrique Ganso (21) sarà presto un giocatore dell'Inter (come peraltro prospettato dal compagno di nazionale Thiago Silva): il legame del giovane atleta carioca con il tecnico Leonardo avrebbe infatti permesso al club meneghino di accedere a una corsia preferenziale rispetto ai cugini del Milan, favorendo l'accasamento di Ganso sulla sponda neroazzurra di Milano. Inter e Santos starebbero per chiudere sui 35 milioni di euro, e sarebbe stata superata anche la concorrenza del Chelsea (con il Lione precedentemente ritiratosi dal lotto delle astanti).

Indietro