GALLIANI: tropo penalizzati...

• Creatore Discussione mtb
  • Data di inizio

mtb

Utente Registrato
Punti reazioni
80
GALLIANI: troppo penalizzati...

... dalle norme fiscali. non riusciamo a portare i campioni stranieri per questo motivo.

SENTITO ADESSO SU RAISPORT

il popolo italiano ha gia dato...

vergognati

Ultima modifica:
Si rivolga al suo datore di lavoro.

O a Tremonti, il quale tira in ballo l'Inter e Moratti per l'ingaggio di Mourinho ma non svela quante sono le entrate fiscali in più dovute all'incremento dei prezzi dei carburanti...

...stai a vedere che berlusconi si mette a detassare le squadre di calcio per fare un favore a galliani....:wall::wall:

...stai a vedere che berlusconi si mette a detassare le squadre di calcio per fare un favore a galliani....:wall::wall:

Ma no, non è il tipo.

Più credibile invece un innalzamento delle tasse per settore petroli (in atto), automobili, abbigliamento di lusso... e detassazione su industrie strategiche per l'Italia come le concessionarie di pubblicità e le emittenti televisive :o

:D

Si rivolga al suo datore di lavoro.

O a Tremonti, il quale tira in ballo l'Inter e Moratti per l'ingaggio di Mourinho ma non svela quante sono le entrate fiscali in più dovute all'incremento dei prezzi dei carburanti...
circa il 70% sul prezzo al distributore....

piu' aumenta e piu' la % lo fa felice: prodi ci ha pagato il rap debito pil

Ma no, non è il tipo.

Più credibile invece un innalzamento delle tasse per settore petroli (in atto), automobili, abbigliamento di lusso... e detassazione su industrie strategiche per l'Italia come le concessionarie di pubblicità e le emittenti televisive :o

il primo petroliere italiano è l'eni

tremonti novello robin ha tassato se stesso:D

il problema è che da buon economista non è stupido_

t+p il nuovo prezzo trasferito sui consumatori e di conseguenza a fine anno introiti % maggiori del fisco

ma secondo voi crapapelata parla della fiscalità anche quando romba con la moglie ?

... dalle norme fiscali. non riusciamo a portare i campioni stranieri per questo motivo.

SENTITO ADESSO SU RAISPORT

il popolo italiano ha gia dato...

vergognati

Io non vado OT come chi ti ha risposto..

Galliani ha perfettamente ragione sulla fiscalità che penalizza rispetto alla Spagna ad esempio. L'anno scorso per Henry si è fatto il calcolo: stesso lordo.. andando al Barcellona prende 2,5 milioni di euro in più a stagione. Non sono spiccioli..

Per questo motivo ad esempio ritengo che per Adebayor al Milan non si faccia niente visto che interessa al Barcellona. Adebayor chiederà credo un 9 milioni lordi.. se il Barcellona pareggia l'offerta, visto che parliamo sicuramente di un quinquennale vista l'età del giocatore, si parla di facilmente 8 milioni di euro di differenza tra i 2 contratti. Fatevi 2 conti poi vediamo..

Se poi si vuole proseguire ad insultare tutto quello che riguarda il Milan e questo governo allora è un'altro discorso.

Galliani ha perfettamente ragione sulla fiscalità che penalizza rispetto alla Spagna ad esempio. L'anno scorso per Henry si è fatto il calcolo: stesso lordo.. andando al Barcellona prende 2,5 milioni di euro in più a stagione. Non sono spiccioli..

Per questo motivo ad esempio ritengo che per Adebayor al Milan non si faccia niente visto che interessa al Barcellona. Adebayor chiederà credo un 9 milioni lordi.. se il Barcellona pareggia l'offerta, visto che parliamo sicuramente di un quinquennale vista l'età del giocatore, si parla di facilmente 8 milioni di euro di differenza tra i 2 contratti. Fatevi 2 conti poi vediamo..

Se poi si vuole proseguire ad insultare tutto quello che riguarda il Milan e questo governo allora è un'altro discorso.

OK!

per una volta che ha ragione...mah

Ecco, vedi?

Quindi secondo te un giocatore va da una società e dice: Scusate, io vorrei 9 milioni lordi annui, mi fate il conto di quanto viene al netto della tassazione nel vostro paese?

Se la vedi così non mi stupisce che esprimere dissendo per te equivalga a insultare ;)

c'è gente che senza nemici non riesce a vivere

pur di non spendere ogni anno ne tirano fuori una.........

15mln euro anno netti del city

in italia sono poco meno di 30mln euro anno x4 anni di contratto

i 120mln di euro del cartellino

.....

certo che poi sprecare 9mln euro lordi anno x4 con dida e spenderne 10mln lordi x 4 per flamini
rende inopportuna la convenienza nel cedere kaka' per motivi economici...

il problema della fiscalità influisce e non poco ed è un problema di concorrenza sleale ma poi non bisogna sprecare sapendo di fare cassa con il meglio che produce eurini champions

Olly pensa alla francia te...questi sono problemi italiani.
Stai a vedere che per prendere i campioni devono abbassare le tasse per le squadre di calcio quando il 30% della popolazione campa con 1000 euro e non arriva a fine mese....me fate venì il sangue al cervello...

cerchiamo di essere obiettivi

Se fossimo presidenti del Milan chiunque venderebbe Kaka per 120milioni.
Poca ipocrisia per favore

se fossimo presidenti del milan , nell'attività collaterale di presidente del consiglio e imprenditore edilbancartelevisivo ...kaka' sarebbe uno sfizio a mo' di veliero dimenticato a portorotondo o villozza alle bermuda...;)

Se fossi presidente....mi chiamerei Silvio.....e avrei già dato tre calci nel chiulo a Marina, Piersilvio e Adriano.....eppoi i 120 li spenderei ogni anno nel MILAN !!!!

Indietro