gann e i pianeti

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Scritto da sciabola
io sono entrato short a 3949 di future
operazione a rischio perchè in contro trend
ma essendo lungo da diversi giorni sui certificates per il medio, lo stop loss mi farebbe un baffo, quindi non so a voi se vi conviene :D
ciao

Gann sarebbe entrato short 10 punti sopra ;)

Allegati

• fol.gif
    fol.gif
    36,5 KB · Visite: 181
Scritto da Gold75
Gann sarebbe entrato short 10 punti sopra ;)

sul 50% di ritracciamento di Fibonacci di solito entrano tutti, non solo Gann :D

Giacomo :bye:

Scritto da Charlie
nel Fol trading system group: siamo riusciti ad arrivare ad un trading system ancora grezzo ma comunque "scientifico", nel senso che tutti possono verificare DA SOLI se funziona o meno.
Nel passato funziona, nel futuro vedremo: ma è verificabile e soprattutto REPLICABILE.
Charlie

puoi verificare un mio TSsul Fdax fatto di 2 medie mobili?
Io non ho i mezzi per farlo.
IL TS è semplice:

Fdax
Time frame 30 minuti
long sopra l'incrocio ema 38 su ema 62 e short al contrario.

incredibile....scopri il segreto di Gann e vuoi testare un TS su 2 medie mobili....:rolleyes:

ho deciso, ti banno
bannato

Giacomo

Scritto da Gold75
puoi verificare un mio TSsul Fdax fatto di 2 medie mobili?
Io non ho i mezzi per farlo.
IL TS è semplice:

Fdax
Time frame 30 minuti
long sopra l'incrocio ema 38 su ema 62 e short al contrario.

Lo farei volentieri, ma non dispongo dei dati intraday a 30 minuti del dax.

Scritto da jakeglb
sul 50% di ritracciamento di Fibonacci di solito entrano tutti, non solo Gann :D

ci avevo scommesso 1 caffe' che rispondevi così :D :D

Grazie ;)

Scritto da Charlie
Lo farei volentieri, ma non dispongo dei dati intraday a 30 minuti del dax.

passa il suggerimento al tuo gruppo...
....qualcuno di loro magari puo'
... forse Roberto ;)

me l'hai servita su un piatto d'argento ;)

comunque la previsione era giusta. Della mia frase dico :)

Prego
Giacomo

Scritto da jakeglb
incredibile....scopri il segreto di Gann e vuoi testare un TS su 2 medie mobili....:rolleyes:

ho deciso, ti banno
bannato

Giacomo

perchè, cosa c'è di strano?!? la coppia di neuroni che ti è rimasta s'inceppa nel seguire due metodi contemporaneamente?!? :p
immagina se poi ci aggiungi anche Elliot e le time zones di fibonacci :D

prego, io :D

Certo che vi volete bene. eh?:cool:

:p

o dio, ho toccato un tasto dolente...non volevo dubitare della tua intelligenza (:rolleyes: )

testa testa...se sei li con 2 medie mobili...ragazzi....mah :bow:
se lo sapesse il povero Gann...il suo segreto affiancato da 2 medie mobili (scelte a caso immagino) :angry:

Scritto da Reverse
Certo che vi volete bene. eh?:cool:

in un certo senso, devo ammeterlo, gli voglio bene. dico davvero

provo un certo senso di compassione :cool:

Giacomo

:bye:

uheiiiiiii !!

50% di fibonacci ... + falso breakout del massimo precedente + 123high di ross ......
gann, fibonacci, sperandeo, ross e pure le medie mobili di charlie ci stanno dentro, che volete di + dall'at ?......... un lucano? :D
dite che si dovrebbe scendere allora?
se lo dice fibonacci ?.........
intanto io chiudo lo short a 3939 sul gap parziale d'apertura e porto in cassa 10 punti di future dax...poi si vedrà, mentre rimango long sui certificates di abn sull'operatività di medio con uno stop loss a 25 metri sotto terra :D
okkio che sopra 3946 potrebbe partire un 123low
azzz. non mi fate postare segnali in anticipo che qualcuno potrebbe farsi male

Scritto da jakeglb
in un certo senso, devo ammeterlo, gli voglio bene. dico davvero

provo un certo senso di compassione :cool:

Giacomo

:bye:

provo io compassione per te che non sai neanche che medie sono quelle due là .... numeri a caso! OHHHHHHHH rabbrividisco.

stoppo qui per rispetto del 3d

secondo me sale come una mina

qualsiasi indicatore continua a fare divergenze rialziste

però se Gann avrebbe venduto....boh vedremo

Giacomo

Scritto da Gold75
provo io compassione per te che non sai neanche che medie sono quelle due là .... numeri a caso! OHHHHHHHH rabbrividisco.

stoppo qui per rispetto del 3d

entra al superamento di marte, stop sotto plutone

magari va

Al prossimo 3d

ciao
Giacomo:bye:

Re: uheiiiiiii !!

Scritto da sciabola
50% di fibonacci ... + falso breakout del massimo precedente + 123high di ross ......
gann, fibonacci, sperandeo, ross e pure le medie mobili di charlie ci stanno dentro, che volete di + dall'at ?......... un lucano? :D
dite che si dovrebbe scendere allora?
se lo dice fibonacci ?.........
intanto io chiudo lo short a 3939 sul gap parziale d'apertura e porto in cassa 10 punti di future dax...poi si vedrà, mentre rimango long sui certificates di abn sull'operatività di medio con uno stop loss a 25 metri sotto terra :D

La battuta sulle "medie mobili di charlie" sinceramente non l'ho capita proprio. :mmmm:
62 e 38 sono i famosi ritracciamenti di fibonacci, ma non credo che siano tanto efficaci con le medie mobili...poi boh, ognuno crede a quello che VUOLE credere....
L'unico t.s. che è stato proposto su questo forum, elaborato in parte da me è basato sul rsi e sullo stocastico, quindi cosa c'entrano le m.m. nel caso specifico?
Le m.m. le conosco, e di tutti i tipi, io ero interessato a saperne qualcosa di più su Gann, ma non riesco proprio ad individuare in questo thread qualcuno che abbia le idee chiare e sia in grado di darci delucidazioni.
Escluso Reverse, che però non è molto coinvolto.
In quanto ai test da effettuare per conto terzi, passando per un intermediario, forse sarebbe meglio semplificare e farsele da solo certe cose....:rolleyes:
Ho cercato di trovare qualche punto serio di discussione, ma vedo che il caz.zeggio continua da entrambe le parti.
Insomma, date un senso a sto' cavolo di thread: gann chi è, cosa fa, a cosa serve, come si utilizza e quali risultati PROVATI da'.
Il senno di poi non mi interessa.

Charlie

Re: uheiiiiiii !!

Scritto da sciabola

ma guarda un pò sto Ross che se ne frega di Fibonacci, cattivone, lo devo cikkettare :mad:
chiuso a 3996, altri 50 punti di future dax :D
grazie a Ross oggi mi son fatto lo stipendio :clap: :clap:
rimango long coi certificates

"come si utilizza e quali risultati PROVATI da'.
Il senno di poi non mi interessa."

esatto, a me lo dici....parliamo di fatti e non di *******te*

come vedi le vendita di oggi era proprio un bel segnale

x Sciabola

se uno dei pochi come me che apprezza Ross, e come vedi è semplice e pratico ;)

per anticipare Ross ricordati che le divergenze sono fantastiche...non ne parlo per rispetto del 3d

Ciao
Giacomo

Re: Re: uheiiiiiii !!

Scritto da Charlie
La battuta sulle "medie mobili di charlie" sinceramente non l'ho capita proprio. :mmmm:
62 e 38 sono i famosi ritracciamenti di fibonacci, ma non credo che siano tanto efficaci con le medie mobili...poi boh, ognuno crede a quello che VUOLE credere....
L'unico t.s. che è stato proposto su questo forum, elaborato in parte da me è basato sul rsi e sullo stocastico, quindi cosa c'entrano le m.m. nel caso specifico?
Le m.m. le conosco, e di tutti i tipi, io ero interessato a saperne qualcosa di più su Gann, ma non riesco proprio ad individuare in questo thread qualcuno che abbia le idee chiare e sia in grado di darci delucidazioni.
Escluso Reverse, che però non è molto coinvolto.
In quanto ai test da effettuare per conto terzi, passando per un intermediario, forse sarebbe meglio semplificare e farsele da solo certe cose....:rolleyes:
Ho cercato di trovare qualche punto serio di discussione, ma vedo che il caz.zeggio continua da entrambe le parti.
Insomma, date un senso a sto' cavolo di thread: gann chi è, cosa fa, a cosa serve, come si utilizza e quali risultati PROVATI da'.
Il senno di poi non mi interessa.

Charlie
scusami charlie se ti ho messo in mezzo, era solo una battuta fine a se stessa, tu non c'entri nulla
volevo solo dire che nonostante + indicazioni che segnalavano short io continuavo a non fidarmi
infatti avevo chiuso a 3939 lo short e riaperto a 3946 sul 123low di ross, ma non mi aspettavo di certo uno strappo simile
a proposito, ma che è successo ? :mmmm:

Indietro