gann e i pianeti

Re: Re: Re: uheiiiiiii !!

Scritto da sciabola
scusami charlie se ti ho messo in mezzo, era solo una battuta fine a se stessa, tu non c'entri nulla
volevo solo dire che nonostante + indicazioni che segnalavano short io continuavo a non fidarmi
infatti avevo chiuso a 3939 lo short e riaperto a 3946 sul 123low di ross, ma non mi aspettavo di certo uno strappo simile
a proposito, ma che è successo ? :mmmm:

Short squeeze in seguito a questa news:

Usa: non farm payroll volano a 308.000 unità
(4/2/2004 3:26:42 PM)

La variazione dei nuovi occupati non agricoli negli Stati Uniti per il mese di marzo è stata positiva per 308.000 unità.
Il dato si è rivelato molto migliore rispetto alle stime fissate a 120.000 unità.
Il dato ha mostrato inoltre un netto miglioramento dalle 21.000 unità registrate in febbraio, riviste a 46.000.

Re: Re: Re: Re: uheiiiiiii !!

Scritto da Charlie
Short squeeze in seguito a questa news:

Usa: non farm payroll volano a 308.000 unità
(4/2/2004 3:26:42 PM)

La variazione dei nuovi occupati non agricoli negli Stati Uniti per il mese di marzo è stata positiva per 308.000 unità.
Il dato si è rivelato molto migliore rispetto alle stime fissate a 120.000 unità.
Il dato ha mostrato inoltre un netto miglioramento dalle 21.000 unità registrate in febbraio, riviste a 46.000.
grazie 1000
mi ero pure dimenticato che c'erano dati oggi
fortuna che stavo dalla parte giusta, se mi fossi ricordato dei dati non sarei neanche entrato, ma avrei aspettato, ross o non ross, in questi casi non c'è at o pattern che tenga
ciao

per lo staff

come mai avete congelato questo 3d in pole position ?

gann e i pianeti:confused:

gann è nell'altro mondo, così è meglio non Vi pare?

Indietro