Gann Wheel

Re: Re: Roberto, tu non farci caso ...

Scritto da Bevis
02/12/2002 : 8,15 + 9^2 = 9,96 ( min del 8/1/2004 : 9,97 )
 

Allegati

  • luxor-spi.gif
    luxor-spi.gif
    26,9 KB · Visite: 356
equity ultime 2 operazioni
 

Allegati

  • sp1.jpg
    sp1.jpg
    21 KB · Visite: 353
Re: Re: Re: Roberto, tu non farci caso ...

Scritto da roberto


Scusami Roberto, ma io le cose difficili che fai tu non le capisco, sono anche abbastanza ignorante in materia e questo non mi aiuta di certo, e quindi anche se vedo i tuoi bellissimi grafici non ne cavo proprio nulla.


Con stima


Ciao
 
Facile. Blu si compra, rosso si vende.
 
Scritto da Bevis
Parli delle freccette ???

Si, i triangolini indicano (in questo grafico) solo l'inversione di RSI.
 
Scritto da roberto
equity ultime 2 operazioni

Ciao roberto.
Ti chiedo una cortesia.
Potresti inserire un box simile che riepiloghi le operazioni dal primo luglio al 30 ottobre.
Ti ringrazio molto.
Saluti
 
Su ragazzi non litigate

Scritto da roberto
Si, i triangolini indicano (in questo grafico) solo l'inversione di RSI.

Osservate la regola.

Non è importante QUALE metodo usiate, l'importante è che ne abbiate uno, avrete così un punto di ingresso (che se non mantenuto DOVRà essere chiuso in stop loss), e un punto di uscita.

Poi ognuno è libero di credere a quello che più gli si confà. :)

Salutoni
 
Per me oggi ...

è importante per il MIB30, chi vivrà vedrà ...


Ciao


P.S. Qui non si litiga affatto.
 
Stavo pensando ...

Scritto da roberto
Se un rabdomante va a cercar acqua in un terreno paludoso secondo te quante possibilità ha di NON trovare l'acqua e di essere quindi un cattivo rabdomante ?

Inventatevi una teoria qualsiasi (al posto dei quadrati, provate a prendere per esempio il doppio del minimo meno la radice quadrata del risultato) o semplicemente adottate un teorema famoso (la Congettura di Goldbach per esempio, che vi permette di giocare con combinazioni dei magici numeri primi) e vi accorgerete che ci saranno un sacco di titoli che magicamente si presteranno per confermare la vostra nuova teoria.

P.S.

Si lo so, ci sono poche teorie libere, dato che Gann (pace all'anima sua) o i suoi discepoli hanno saccheggiato quasi tutto il saccheggiabile :D

Riprendendo il discorso che facevi, in un mare di numeri, come quelli che ci vengono proposti da un grafico di borsa, variazioni di prezzo, giorni, settimane e mesi che passano etc ... potrebbe essere facile trovare una serie numerica o una regola che trova poi un riscontro; anche a me sembra che questa affermazione possa andare bene, ma allora perchè non sono ancora riuscito a trovare una serie numerica che va bene per Medionalum ???
Perchè i quadrati per Mediolanum non vanno bene ???

Dimmi cosa ne pensi, sempre se ne hai voglia e se non ti stò tediando troppo.


Ciao
 
Re: Stavo pensando ...

Scritto da Bevis

.........Perchè i quadrati per Mediolanum non vanno bene ???...........

mi sembra di una evidenza sconcertante il perche' :eek:
ti ricordi il vecchio con la mazza cosa disegnava sulla sabbia? :D
 
Re: Re: Stavo pensando ...

Scritto da nait
mi sembra di una evidenza sconcertante il perche' :eek:
ti ricordi il vecchio con la mazza cosa disegnava sulla sabbia? :D

Mi sà che hai ragione
 
Scritto da Bevis
So quello che vuoi dire, però io con queste congetture non mi ci trovo poi così male, nel senso che mi hanno permesso di ottenere dei risultati, è questo che non riesco a capire.

A dire la verità l'unico modo per dimostrare che lui aveva ragione, sarebbe fare delle previsioni precise che poi si avverano e quì sono .azzi, però vedrò di fare dei tentativi.


Ciao
Ciao


... io ci provo

.... anche se al momento certi valori sembrano assurdi.


27/2/2004, STM, max a 22.76 - 22.79


Ciao
 
Indietro