gannisti dite la vostra!!!

think

Nuovo Utente
Punti reazioni
70
si era parlato nei giorni scorsi di un setup importante per il 22 giugno,cioè pe un possibile punto di inversione del ciclo,vorrei sentire il parere di qualcuno che segue questa "religione",sul nasdaq abbiamo avuto un massimo reltivo proprio in quel periodo e da lì potrebbe partire effettivamente un downtrend di breve-medio(se 5000 di nasdaq era una follia tre mesi fà, ora con i tassi più alti di un punto e pil in rallentamento mi sembra che anche i 4500 siano parecchi). sul mib invece direi che non è successo proprio nulla con l'indice immobile in pieno trading range,ma se dovesse piombare il nasdaq non so come faremo a salire. aspetto opinioni di gannisti e pure degli altri ovviamente :)

da dove l'hai resuscitato questo post? :) sinceramente pensavo che i post del 2000 non esistessero più

A Quasi 6 Anni Di Distanza

think ha scritto:
si era parlato nei giorni scorsi di un setup importante per il 22 giugno,cioè pe un possibile punto di inversione del ciclo,vorrei sentire il parere di qualcuno che segue questa "religione",sul nasdaq abbiamo avuto un massimo reltivo proprio in quel periodo e da lì potrebbe partire effettivamente un downtrend di breve-medio(se 5000 di nasdaq era una follia tre mesi fà, ora con i tassi più alti di un punto e pil in rallentamento mi sembra che anche i 4500 siano parecchi). sul mib invece direi che non è successo proprio nulla con l'indice immobile in pieno trading range,ma se dovesse piombare il nasdaq non so come faremo a salire. aspetto opinioni di gannisti e pure degli altri ovviamente :)

Sinceramente non so dove tu abbia tenuto questo tread, tutto sommato ha una sua importanza, soprattutto per me che vedo in questa settimana (già la scorsa ha la sua importanza), LA SETTIMANA del top di questo periodo

Parlo non di breve o di medio-breve ma in ottica di qualche anno, chiedo scusa a chi non è daccordo o spera che io sbagli (cosa più che possibile)

Se si dimostrasse tale, ci sentiremo in seguito per ulteriori aggiornamenti, un saluto a tutti.

Bios ha scritto:
Sinceramente non so dove tu abbia tenuto questo tread, tutto sommato ha una sua importanza, soprattutto per me che vedo in questa settimana (già la scorsa ha la sua importanza), LA SETTIMANA del top di questo periodo

Parlo non di breve o di medio-breve ma in ottica di qualche anno, chiedo scusa a chi non è daccordo o spera che io sbagli (cosa più che possibile)

Se si dimostrasse tale, ci sentiremo in seguito per ulteriori aggiornamenti, un saluto a tutti.

Intanto oggi l'indice S&PMib ha aperto in gap a 37438, da mauale per un key Reversal da questa mattina sono ufficialmente short con l'acquisto di 7 opzioni sull' S&PMib, loss con 0,50% dall'apertura

saluti a tutti e non seguitemi perchè è stato il buon Gann a dirmelo stanotte.

io ho messo un cip short su generali ma gli ho lasciato 100€ in loss e mi son tolto di mezzo i target non sono raggiunti a mio avviso e quando puntano un target fino a che non ci sono arrivati non ci sono santi che tengano , avanti a testa bassa

2 cose

1 fai bene a seguire il trend, MAI ANDARGLI CONTRO

2 può essere che alcuni titoli facciano performances diverse dall'indice (okkio che sembra proprio che per un pò ENI sottoperformi l'indice quindi visto il peso........

Sconsiglio vivamente di anticipare (come posso fare io o altri che seguono metodi "alternativi") il mercato il rischio di loss è decisamente più alto che un ingresso a movimento iniziato.

Bye

Indietro