Gap down domani!

stefanog23

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.030
Così a occhio direi che in apertura ci sta un bel gappettino di 1.5% circa, che in realtà poi sul daily non è nemmeno un gap.

Alcuni giorni fa pensavo ad un altro ribasso dalle gambe corte per via che il fib sovraperformava esitando in discesa, invece questa volta il ribasso pare decisamente diverso, forse dopo 3 anni siamo arrivati alla fine del trend al rialzo di medio periodo.

Io sono liquido, ho chiuso oggi le ultime posizioni sullo spread fib-eurostoxx (ero corto fib e lungo stoxx) e secondo me domani in apertura potrebbe presentarsi una ottima occasione per rimettersi corto fib e lungo eurostoxx, quindi per chi è interessato direi di fare attenzione perchè mi sa che ci potrebbe scappare un 200-300 puntarelli facili facili come ci sono scappari 3-4 volte nell'ultima splendida settimana finalmente volatile! OK!

stefanog23 ha scritto:
Così a occhio direi che in apertura ci sta un bel gappettino di 1.5% circa, che in realtà poi sul daily non è nemmeno un gap.

anke i giappini non scherzano..
da -1.63% ... adesso a +0,29%...

E ho una strana idea sui 35500.....

:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

inth€m ha scritto:
spiegati Angelì :confused:
Se ci arrivano un tentativo long ci sta tutto.......obiettivo 37000.....

bosconero ha scritto:
bello e, forse, possibile....;)

E' anche vero che ci può stare un tentativo di andare a fare un pullback sui 35000 prima di riprendere i 37000...

Indietro