GAP DOWN su NASDAQ?....

mkasist

Nuovo Utente
Punti reazioni
32
Nessuno non crede che nasdaq puo aprire in gap down,vero??????
invece io mi lo aspetto,se non a presto,succedera quest'anno.
PERCHE? ......scaricare ipercomprato.....

mkasist ha scritto:
perche' non esistono altri modi per scaricare l'ipercomprato?
magari aprisse a -4,pero' non credo che succedera' una cosa del genere.

mkasist ha scritto:

perchè, il 30 dicembre, il 17 gennaio, il 18 gennaio e il 3 febbraio non ha aperto in gap down?
il problema non è che non faccia gap down, il problema è che manca drezionalità e i gap vengono richiusi a giorni o addirittura in giornata.. :cool:

altro che ipercomprato.. qui siamo in ipertorronamento!!:wall: :rolleyes:

mkasist ha scritto:
Prima o poi succede.......prima del 2010 di sicuro

Proprio vero

zweifel ha scritto:
perchè, il 30 dicembre, il 17 gennaio, il 18 gennaio e il 3 febbraio non ha aperto in gap down?
il problema non è che non faccia gap down, il problema è che manca drezionalità e i gap vengono richiusi a giorni o addirittura in giornata.. :cool:

altro che ipercomprato.. qui siamo in ipertorronamento!!:wall: :rolleyes:

Perfettamente vero. Da una parte forte calo della volatilità (in senso generale si intende) e dall'altro forte calo del gradiente (tangente) del trend.
Mi aspetto un forte storno ma non un gap down a meno di attentati o cosette del genere. Fare trading in una situazione del genere è ancora più difficile e tanto di cappello a quelli che ci riescono non fosse altro per lo stress emotivo che una pratica del genere si porta dietro.

Nel comparto dei medical equipment seguo da sempre, e con soddisfazione, Medtronic... a che punto è la ristrutturazione in Boston ?... Ti attendi buoni risultati dalla trimestrale ?

rischio gap down

ieri sera wall street ha perso oltre il 2%, nonostante propio ieri avessero tagliato i tassi.
Mi sembra un segnale molto preoccupante, che sia l'inizio della vera crisi?

ieri sera wall street ha perso oltre il 2%, nonostante propio ieri avessero tagliato i tassi.

I tassi non li hanno ancora tagliati il povero Ben ha detto che forse lo fa alla fine del mese....;)

Il segnale preoccupante e' questo...se rompe la neck aien po cazz da cagherrrrrrr

Allegati

• INDU.png
    INDU.png
    67,1 KB · Visite: 150
Ma nooooooooo......nessun rischio, è una leva che fanno gli investitori quelli piu forti perchè desiderano ardentemente che il povero Ben.... tagli i tassi , ma si sa gia che li taglierà, come al solito il dubbio è 0,5 o 0,25..... ma è sicuro che li taglierà del 0,25...:yes:

Io stessa sono entrata ieri sera su Adobe....tanto per essere coerenti con quello che dico....;)

Bucare quella linea significa dare spazio ad un'altro 10% di ribasso con il nasdaq che probabilmente tornerebbe a 2200. Che significa questo?Semplice, che in 6 mesi-un anno si è tornati al 2004 in altre parole non è successo nulla in questi anni tutto cancellato con un gettito di spugna. Se a voi tutto questo sembra verosimile con le valutazioni dei titoli attuali, fate pure ma per me è pura follia ben conscio che anche la follia fa parte del mercato.

Bucare quella linea significa dare spazio ad un'altro 10% di ribasso con il nasdaq che probabilmente tornerebbe a 2200. Che significa questo?Semplice, che in 6 mesi-un anno si è tornati al 2004 in altre parole non è successo nulla in questi anni tutto cancellato con un gettito di spugna. Se a voi tutto questo sembra verosimile con le valutazioni dei titoli attuali, fate pure ma per me è pura follia ben conscio che anche la follia fa parte del mercato.
sottoscrivo

Proprio per questo non gliela fanno bucare...... e chi acquista adesso acquista veramente ai minimi dell'anno, io Adobe era un po che non la vedevo a 38 e mi sono buttata a pesce....A buon intenditore poche parole, queste sirene allarmistiche che stanno suonando non mi impressionano piu di tanto, perchè a noi cercano di spaventarci, loro invece comprano e comprano di brutto, è sempre così il piu debole soccombe e loro si fortificano....:)

Se non avrò ragione vi autorizzo a darmi della rin********ta, intanto aggiungo questo proprio perchè non voglio responsabilità col FOL, sia inteso che io dico la mia opinione, non mi ritengo una gurù, neanche voglio esserlo,esprimo semplicemente la mia opinione, non voglio influenzare nessuno a comperare, tanto ADOBE non andrebbe su solo perchè lo comprano i frequentatori del FOL perchè penso che tutti insieme riusciremmo a comprare solo 100mila azioni di ADOBE, quindi siamo ininfluenti, diverso sarebbe quella stronzata di Azienda che è MPET che mi ha propinato quel Fessometro, sapete chi è....:D

Ultima modifica:
taglia di 50 BP

DJ -1,92% ... < o > 2 ? :confused::rolleyes:

"tagliati" ... ma dove ??? :confused::rolleyes:
anzi, dimmi pure QUANTO che a me è sfuggito e son curioso.
Mah...

rischio apertura gap down lunedi?

sento odore di uno nuovo crollo lunedi, voi che ne pensate?
anche al g7 parlano apertamente di recessione.

sento odore di uno nuovo crollo lunedi, voi che ne pensate?
anche al g7 parlano apertamente di recessione.

La borsa sconta tutto in anticipo, quando parlano di "crisi" nel mondo reale, in borsa la crisi viene già scontata settimane prima. Nessuno può prevedere oggi come aprirà lunedi, gli asiatici dovrebbero rimbalzare, noi europei idem, ma questa qui è una guerra... chi può dirlo.

Sul nasdaq cè la figura di Ross;)

Indietro