GAP DOWN su NASDAQ?....

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
ciao Masnada :)

mi spieghi cosa vuol dire (non capisco niente di grafici...:rolleyes:)

grazie ;)

Vuol dire che graficamente ci sono tutti i presupposti per un rimbalzo;)

Man mano che i prezzi si avvicinano al punto 2 una parte dei ribassisti incomincerà a liquidare le sue posizioni intuendo di essere dalla parte sbagliata del mercato ed alla rottura definitiva avremo un'accelerazione ancor più forte nel movimento dei prezzi perché oltre a coloro che compreranno si aggiungeranno coloro che, al ribasso, cercheranno di chiudere quanto prima le posizioni in perdita. :D:yes:

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    44,8 KB · Visite: 270
Ultima modifica:
Vuol dire che graficamente ci sono tutti i presupposti per un rimbalzo;)

Man mano che i prezzi si avvicinano al punto 2 una parte dei ribassisti incomincerà a liquidare le sue posizioni intuendo di essere dalla parte sbagliata del mercato ed alla rottura definitiva avremo un'accelerazione ancor più forte nel movimento dei prezzi perché oltre a coloro che compreranno si aggiungeranno coloro che, al ribasso, cercheranno di chiudere quanto prima le posizioni in perdita. :D:yes:

grazie! OK!

...purtroppo un finestra mi avverte che non ti posso bollinare di verde perché l'ho già fatto poco tempo fa (penso)

:)

ciao Masnada :)

mi spieghi cosa vuol dire (non capisco niente di grafici...:rolleyes:)

grazie ;)

tradotto semplicemente: doppio minimo crescente
(ma anche a dicembre s'è verificato.....ci vuole lo stop sotto l'ultimo minimo);)

Le parole dei partecipanti al G7 (RECESSIONE )nn sembrano tanto favorevoli hai grafici x un recupero della fiducia mondiale :no:.
Bhe la parola a domani, SPERIAMO CHE STIANO ANCORA NEL VAGO E RELATIVAMENTE PRUDENTI.

Buon gg a tutti..

Credo che il nasdaq tenterà di portarsi nuovamnete a 1700 di fut x testare la 3 volta il supporto

prima di decidere se rimbalzare oppure no...

stesso vale x lo S&P DOVE A 1300 C'è UN MEGA SUPPORTO...

io credo che la corrazione non sia finita potrebbe esserci questa settimana un rimbalzo
ma si andrà a testare livelli + bassi 1450 di nasdaq

up

Buon gg a tutti..

Credo che il nasdaq tenterà di portarsi nuovamnete a 1700 di fut x testare la 3 volta il supporto

prima di decidere se rimbalzare oppure no...

stesso vale x lo S&P DOVE A 1300 C'è UN MEGA SUPPORTO...

io credo che la corrazione non sia finita potrebbe esserci questa settimana un rimbalzo
ma si andrà a testare livelli + bassi 1450 di nasdaq

up

CIAO CUGINO ,,,,,,
DOWN DIETRO L'ANGOLO O GIà BELLO SERVITO CON DIVERSA MOTIVAZIONEOK!

ok ragazzi allora mi raccomando, alle prime luci dlel'alba smazzate tutte le azioni usa e infilatevi alla grande su tiscali.OK!

Notavo, se non sto sbagliando a leggere qualcosa, che il future sul Nasdaq quotava 1776 alla chiusura di venerdì, mentre ora mi sembra quoti 1737, quindi circa meno 2%.
Se così fosse e se non ho preso una cantonata, queste quotazioni hanno già qualche valore indicativo per l'apertura di lunedì? Osi tratta semplicemente di movimenti fatti dai market maker?

aprono anche di domenica adesso? :D

Beh si è sempre saputo che lavorano più di noi :D
In effetti i movimenti di prezzo c'erano ieri ed infatti mi sono chiesto:

aprono anche di sabato adesso?? :D

Mah? Dubbi da neofita scusate

Beh si è sempre saputo che lavorano più di noi :D
In effetti i movimenti di prezzo c'erano ieri ed infatti mi sono chiesto:

aprono anche di sabato adesso?? :D

Mah? Dubbi da neofita scusate

anch'io li ho visti...... che diavolo succede ?

ora vedo il mini naz a 1737......

qcuno sa cosa vuol dire ?

Indietro