GARE AUTO DIVERSE ( NON F1)

Prime libere a imola:

 
Prime libere a imola:

]

stavo guardano il live, sole, motori, circuito splendido.. più commissari che spettatori. :rolleyes:

Per ora VR46 penso sia 12°.

Intanto vedo che Imola ha sostituito Monza... mi toccherà andare a Misano il 3 luglio.:D
 
Ultima modifica:


..VR fatica un poco.. 2.7 dal primo, 2.3 dal suo compagno.
 
stavo guardano il live, sole, motori, circuito splendido.. più commissari che spettatori. :rolleyes:

Per ora VR46 penso sia 12°.

Intanto vedo che Imola ha sostituito Monza... mi toccherà andare a Misano il 3 luglio.:D

Beh dai il programma di oggi era abbastanza scarso...non sarei andato nemmeno io
 

Allegati

  • screenshot 2022-04-02 11_30_59.png
    screenshot 2022-04-02 11_30_59.png
    46 KB · Visite: 77
Beh dai il programma di oggi era abbastanza scarso...non sarei andato nemmeno io

... comunque avrebbero viste 3 gare interessanti e 3 h di Gt series.. più sicuramente nel paddock qualche simulatore a base ACC che non disdegno mai.. c'è da dire che io andrei a vedermi pure le gare tra rasaerba.

Oggi però il prezzo del biglietto era di 26,50 e disponibile solo per la tribuna centrale (in verità ho visto persone solo alla "bassa" e nessuno in centrale)

Per Misano sono già in prevendita per luglio a 20 euro a cranio, ma solo per due tribune ed escludendo il curvone, ma almeno la C per il "carro" a me tanto caro... spero aggiungano qualche altro punto, altrimenti mi dovrò accontentare della tribuna C, ma penso che se Rossi comincerà a tirar giù un paio di secondi forse dovranno aprire il resto, speriamo...

Quindi ricapitolando

3 luglio misano ma c'è pure elms a Monza
10 luglio WEC a Monza
11 settembre monza.. F1 dove penso ci sarà il pienone se tutto va come sta andando...


EDIT:

Seguendo anche la Moto3, 2 e GP ho saputo che domani c'è pure il Ferrari Challenge da Portimao.

Il divorzio si avvicina...:D
 
Ultima modifica:
c'e' meno traffico a napoli che a imola
 
GT2 finita sotto red flag

lamborghini trofeo praticamente tutta sotto SC.. rientra ora a 12 minuti dalla fine

Aspettiamo la GT world...


EDIT:

altra SC, han girato 5 minuti, ma intensi :asd:
 
Ultima modifica:
Rossi "oggi le comiche"... :D

Entra 14° nel suo stint, rientra ai box sotto SC sempre al 14° e sbaglia completamente l'entrata al box per il cambio pilota con il meccanico che lo insegue con la paletta per fermarlo con VR che fila via dritto per dritto.. :D

Comunque 52 auto son troppe. Ai box c'è una ressa paurosa con la sicurezza che viene meno.
 
Minghia che botto la bentley...
 
E dopo rossi e pedrosa anche lorenzo (ingrassato?) si da alle 4 ruote...
 

Allegati

  • screenshot 2022-04-04 22_03_56.png
    screenshot 2022-04-04 22_03_56.png
    1,1 MB · Visite: 90
il 46 ottavo. molti giri nei tempi dei primi 3.

forse ai tempi, avrebbe potuto tentare con la F1, se non fosse andato, ritiro definitivo.
 
Ma Rally...

E' questa la sezione giusta per i motori?
 
Primo incidente di rossi in qualifica che va a sbattere...minuto 14

 
Rossi 15° a soli 53 sec. dal primo.

mercedes gran mezzo, Marciello gara perfetta, 2° ma potenzialmente potrebbe vincere a mani basse, auto super equilibrata, gran motore, non si capisce perchè non gli siano state consentite più chance in F1.


 
E tra poco uno dei miei circuiti preferiti anche se poco conosciuto...

 
Fine settimana della 24 ore di le mans...
 
Indietro