GARE AUTO DIVERSE ( NON F1)

sapete se sia possibile vederla su qualche canale TV? O mi devo arrangiare con i soliti siti come per la F1? :D :D
 
ok grazie allora mi arrangio.. :D
 
Se si scassa anche l'altra porsche doppietta ferrari...:o
 

Allegati

  • screenshot 2022-06-12 10_11_11.png
    screenshot 2022-06-12 10_11_11.png
    113,2 KB · Visite: 16
Prima safety car dopo 19 h di gara... Ferrari di AF Corse perde quel vantaggio su Porsche RSR di Makowiecky... gli era andata bene con la follia del contatto con la Corvette, ma ora perderà il 1° posto a favore di Porsche.
 
Prima safety car dopo 19 h di gara... Ferrari di AF Corse perde quel vantaggio su Porsche RSR di Makowiecky... gli era andata bene con la follia del contatto con la Corvette, ma ora perderà il 1° posto a favore di Porsche.

Almeno è andato ai box corvette a chiedere scusa...:rolleyes:
 
Almeno è andato ai box corvette a chiedere scusa...:rolleyes:

A scusarsi dovrebbe andare anche la bionda presente nel box di AF corse che si è fatta beccare battere le mani e ridere tutta felice per l'incidente che favoriva la 488. Scena poco edificante.
 
Anche se non è una gara è il fine settimana del FOS:

 
Rossi deve lavorare sul box...gara 1 buttata via (macchina ritirata dopo il cambio pilota) toccando un altra auto al rientro

vale si è comportato bene.
ma il lavoro grosso l'ha fatto il compagno.
bisogna ammetterlo.
(p.s. cmq guidare come lui mi piacerebbe !)
 
Che botto al wec di monza...

 
Crash terrificante a imola senza conseguenze per fortuna...

 
stkzzi che legnata. Il telaio sarà diventato di stagnola..
 
Il pilota della Leipert Motorsport Isaac Tutumlu Lopez ha fortemente criticato Valentino Rossi dopo la gara della GT World Challenge Europe Endurance Cup a Hockenheim e gli ha raccomandato di porre fine alla sua carriera.

La Lamborghini Hurácan GT3 Leipert Motorsport di Jusuf Owega, Brendon Leitch e Isaac Tutumlu Lopez si è ritirata anticipatamente dalla gara della GT World Challenge Europe Endurance Cup di Hockenheim. Dopo un colpo del nove volte campione del mondo di motociclismo Rossi, si è rotto un radiatore dell'olio sulla Hurácan del team tedesco, che alla fine ha portato al ritiro.

Dopo il ritiro, l'ex pilota dell'ADAC GT Masters Isaac Tutumlu Lopez ha perso i nervi e ha criticato pesantemente Rossi su Instagram: "Ehi Vale, perché non finisci la tua carriera? Ogni weekend di gara cerchi le bandiere rosse e abbatti altri piloti”.

C'è molta frustrazione e mancanza di obiettività nell'affermazione dello spagnolo di origine curda. Nelle precedenti gare della Endurance Cup, Rossi non aveva attirato l'attenzione con uno stile di guida eccessivamente duro. Fino all'urto con la Lamborghini del team di Wegberg non aveva ricevuto un segnale di allerta. Solo nel venerdì di prove libere della GT World Challenge Europe Sprint Cup di Zandvoort ha attirato l'attenzione con un impatto autoinflitto che si è concluso con un danno al telaio
 
Messa così sembra anche meno tricheco (m4 di rossi per il 2023)...

screenshot 2022-12-18 09_52_47.png
 
Indietro