GARE DI FORMULA 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarò strano io, ma le livree haas mi ricordano sempre un tubetto di dentifricio :D
 
SGOOOB DELLA MADONNA!!...ecco a voi la foto dell'auto che vincerà il prossimo campionato di F1.

 
Monza 2023 si adegua all inflazione :o

screenshot 2023-02-04 11_08_27.png
screenshot 2023-02-04 11_03_08.png
 
Quest'anno pensavo di andare alla Ascari la domenica, ma sarebbero 1200€ in 4 più il contorno. 1500 euro per una giornata, ma entro il 31 maggio solo biglietto week-end?
 
Acquistabili ora solo venerdi e sabato...domenica e 3 giorni non acquistabile.

Circolare prato acquistabile...
 
oggi presentazione Williams, solo livrea, la nuova vettura sarà presentata in Bahrain, durante i pre test.

Ho visto oggi che faranno solo una 3 giorni a Sakhir e niente barcellona.
 
RedBull starebbe diffidando questi tizi per aver copiato il loro logo.

Voi ci vedete somiglianza? :mmmm:


1675715169553.png
 
Parecchio carbonio a vista...ottimo
screenshot 2023-02-07 10_34_48.png
 
RB solita pagliacciata, in pratica hanno presentato solo la livrea.
 
i test in barhain quando li fanno?
 
RB solita pagliacciata, in pratica hanno presentato solo la livrea.
sono anni che fanno cosi
anzi, se non erro nel 2018 o 19 di fatto non presentarono nemmeno la livrea

quest'anno le presentazioni hanno meno senso considerando che le modifiche sono marginali o comunque di difficile interpretazione per i comuni mortali.. aggiungerei che per il mondo motorizzato ferrari probabilmente queste saranno concentrate sulla PU che si è rivelata la parte veramente deficitaria da un punto di vista tecnico nel 2022

altra storia era lo scorso anno, con il cambio regolamentare che ha stravolto i progetti precedenti quindi ovvio che ci fosse più curiosità

a giudicare dal merchandising ferrari 2023 che è stato già rivelato, sarà una vettura con una livrea stile 2022 (analogamente al passaggio 18-19 o 19-20.. forse cambierà qualche dettaglio per via del cambio degli sponsor
 
Questa dovrebbe essere gia la versione definitiva della williams

screenshot 2023-02-13 16_48_29.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro