GARE DI FORMULA 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A dire il vero in tanti sostengono che questo anno, visto che ormai è andato (e la gravità è che siamo solo all'inizio e già la sentenza è data), sarebbe bene utilizzarlo per testare più cose possibili in vista del prossimo.
Mi auguro che il motivo sia questo, anche se sinceramente non ci spero molto
mah di solito la risposta più semplice è quella giusta.. e la più semplice è che c'è tanta confusione.
Leclerc ora ha detto che ha più una macchina improntata sulla gara, stiamo a vedere.. partisse quarto avrebbe senso ma settimo la vedo dura..
 
mah di solito la risposta più semplice è quella giusta.. e la più semplice è che c'è tanta confusione.
Leclerc ora ha detto che ha più una macchina improntata sulla gara, stiamo a vedere.. partisse quarto avrebbe senso ma settimo la vedo dura..
Certo, la penso anch'io così. Ma sperare non costa nulla
 
mah di solito la risposta più semplice è quella giusta.. e la più semplice è che c'è tanta confusione.
Leclerc ora ha detto che ha più una macchina improntata sulla gara, stiamo a vedere.. partisse quarto avrebbe senso ma settimo la vedo dura..
lo dicevano anche di jeddah, poi abbiamo visto come è finita
domani secondo me ferrari dovrebbe comunque puntare al podio.. se non lo prende domani...
perez non mi sembra al 100% qui e nonostante le zone DRS non sarà facile rimontare dal 20esimo posto
 
leclerc è un bidone. Mi sto convincendo che ci serve un vero pilota a questo punto.
 
Bandiera rossa che circo togni. Sarebbe bastato aspettare 3 o 5 giri e pulire la ghiaia ormai che corrano con la ps5
 
Bandiera rossa che circo togni. Sarebbe bastato aspettare 3 o 5 giri e pulire la ghiaia ormai che corrano con la ps5
è per favorire verstappen ovviamente. Anzichè darla subito l'hanno data subito dopo che russell è rientrato. Mi sembra che il regolamento sia sempre lo stesso, si può cambiare gomma in regime di bandiera rossa
 
Bandiera rossa che circo togni. Sarebbe bastato aspettare 3 o 5 giri e pulire la ghiaia ormai che corrano con la ps5
Penso sia stata esposta la rossa per il ripristino delle barriere. Certo è una bella botta di **** per Verstappen ma anche per hamilton.
 
sta succedendo di tutto
 
e adesso che verstappen è primo, non datto safety ma virtual safety. Dai se non è malafede cos'è?
 
sainz sta girando più veloce di hamilton e come la aston martin. La macchina c'è. Sono i piloti a sto punto che fanno schifo
 
e adesso che verstappen è primo, non datto safety ma virtual safety. Dai se non è malafede cos'è?
certo che il tifo rende proprio ciechi......ma come si fanno a paragonare le 2 situazioni....dai....
si....la macchina c'è....per il secondo posto al limite...........gia scordato le premesse di lotta per il titolo con RB di pochi mesi fa.......AHAHAH
 
aveva 5 secon
certo che il tifo rende proprio ciechi......ma come si fanno a paragonare le 2 situazioni....dai....
si....la macchina c'è....per il secondo posto al limite...........gia scordato le premesse di lotta per il titolo con RB di pochi mesi fa.......AHAHAH
perchè non hanno dato subito bandiera rossa? spiega :)
 
aveva 5 secon

perchè non hanno dato subito bandiera rossa? spiega :)
perche magari era una situazione che poteva essere messa a posto in pochi giri con una safety?? Poi magari chi è intervenuto sul posto ha comunicato alla direzione che serviva piu tempo e pista libera ??
Ma continua a credere sia tutto in funzione di Max.......che ne ha anche tanto tanto bisogno di aiuti.......MAH :wall: :wall: :specchio:
 
perche magari era una situazione che poteva essere messa a posto in pochi giri con una safety?? Poi magari chi è intervenuto sul posto ha comunicato alla direzione che serviva piu tempo e pista libera ??
Ma continua a credere sia tutto in funzione di Max.......che ne ha anche tanto tanto bisogno di aiuti.......MAH :wall: :wall: :specchio:
:tapiro:
 
sto vedendo gli ultimi giri, ho letto solo la sintesi dei primi 40
sento commenti entusiastici sulla rossa dei soliti di sky, ma la ferrari nemmeno senza perez e russell riesce ad andare a podio?
con gasly dietro che rischia di prendere sainz

PS: leclerc mi sembra stia iniziando a "vettelizzarsi" con queste mosse azzardate.. per carità quest'anno se la lotta è tra il 2-3-4 posto ci può anche stare prendere dei rischi anche quando stai dietro e non pensare a punti preziosi
 
sto vedendo gli ultimi giri, ho letto solo la sintesi dei primi 40
sento commenti entusiastici sulla rossa dei soliti di sky, ma la ferrari nemmeno senza perez e russell riesce ad andare a podio?
con gasly dietro che rischia di prendere sainz

PS: leclerc mi sembra stia iniziando a "vettelizzarsi" con queste mosse azzardate.. per carità quest'anno se la lotta è tra il 2-3-4 posto ci può anche stare prendere dei rischi anche quando stai dietro e non pensare a punti preziosi
gasly è tirato da sainz, guadagna mezzo secondo a giro col drs.
Poi sainz ha fatto molti sorpassi e ha la gomma più vecchia degli altri, ricordo che era 11esimo.
Secondo me è a livello mercedes/aston, nulla più nulla meno. La redbull è più veloce ma almeno tornare secondi è possibile
Ora che gasly ha perso la scia adios infatti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro