GARE DI FORMULA 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERG

CHE BOLLE !
Registrato
27/3/04
Messaggi
46.912
Punti reazioni
560
nuovo 3d.
 
non mi pare un buon titolo avrei lasciato il titolo di prima aggiungendo parte2
 
non mi pare un buon titolo avrei lasciato il titolo di prima aggiungendo parte2

Ci sono solo più poche gare nel 2022. Così questo conclude la stagione e vale anche per il futuro senza doverne aprire un altro
 
Ultima modifica:
10 Posizioni di penalità in griglia per Leclerc (Sostituzione ICE e Turbo) e 5 per Alonso (solo ICE)

...e Vettel, niente...? :confused:
 
Soliti favoritismi vergognosi ieri nelle prove.

 
Soliti favoritismi vergognosi ieri nelle prove.


dalle immagini sembra non esserci differenza
strano comunque perché questa storia dei track limits storicamente è stata gestita con sensori

hanno creato sempre polemiche, meglio ghiaia, salsicciotti/cordoli o qualche altra soluzione e poi sono problemi del pilota che distrugge la macchina se va largo
 
Mi pare Ferrari abbia portato la versione 2.0 del motore. Con un update all' erogazione della PU. Come lo valutate ?
 
Mi pare Ferrari abbia portato la versione 2.0 del motore. Con un update all' erogazione della PU. Come lo valutate ?

credo che le modifiche siano state più in ottica affidabilità che potenza, in ogni caso prenderei molto con le pinze questi confronti di una stagione che non ha più nulla da dire
 
Soliti favoritismi vergognosi ieri nelle prove.


...dalla VAR (usando un altro termine sportivo)
la lattina sembra avere ancora parte della spalla della post-sx dentro,
mentre Giovanni Giò è completamente all'esterno...
 
anche i colori delle due auto sono diverse, il blu-giallo avrà giovato...
 
Ultima modifica:
...nel frattempo, SainZ il solito mighione in partenza!
(al netto della minghionaggine di Giorgetto...)
 
Ultima modifica:
Stroll è impazzito ? :eek::eek:
 
Gasly 5'' per non aver rispettato la distanza delle "10 auto" in fase di restart in regime di SC.

...per Perez abbiamo aspettato 10 ore...:clap:

Viva la ****!
 
Piccola soddisfazione, leclerc ottimo 3°, per verstappen nessun boato al momento della salita al podio. Dell'olandese frega poco e niente, ma la sensazione che RedBull stia giocando sporco come mai nessun altro è tanta.

Ora pure i figli bullizzati hanno... mandateaca****
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro