GARE DI FORMULA 1

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In passato e' successo ... con Prost e Senna in McLaren

Ma erano altri tempi


Erano altri tempi e lo ricordo bene , ma non andò benissimo, per vincere il mondiale serve 1 pilota forte, se metti 2 galli nel pollaio finisce che si ostacolano a vicenda

A Vettel in red Bull affiancarono Ricciardo (che al tempo era un gran pilota) e anche li non andò benissimo
 
FklKENkXwAEEdvy.png
 
Ma che simpaticoni quelli di redbull...

screenshot 2022-12-26 09_39_12.png
 
ieri ho visto su Sky documentaris "Villeneuve -Pironi" bellissimo rivedere la storia di due grandi piloti ed amici, sopratutto il grande Gils....pilota incredibile
merita tanto.
Consigliatissimo
 
ieri ho visto su Sky documentaris "Villeneuve -Pironi" bellissimo rivedere la storia di due grandi piloti ed amici, sopratutto il grande Gils....pilota incredibile
merita tanto.
Consigliatissimo
amici ? :5eek:

se gils e' morto e' colpa anche del non amico francese
 
amici ? :5eek:

se gils e' morto e' colpa anche del non amico francese

Sono stati grandi amici fino a poche settimane prima dell'incidente, poi ci fu il litigio per il sorpasso di Pironi a Imola contravvenendo agli ordini di scuderia ....almeno così dice il documentatio..... io che ***** ne so, avevo 8 anni:yes:
 
Sono stati grandi amici fino a poche settimane prima dell'incidente, poi ci fu il litigio per il sorpasso di Pironi a Imola contravvenendo agli ordini di scuderia ....almeno così dice il documentatio..... io che ***** ne so, avevo 8 anni:yes:
ok

il documentario riporta i fatti senza creare amicizie strane

OK!
 
Il docum. riporta le frasi della moglie e del figlio: " Da parte di Didier fù un tradimento, ma non fù colpa di Didier se Gilles morì, decise lui di scendere nuovamente in pista".

Comunque, bel documentario, bello rivedere certe immagini, automobili decisamente difficili da portare al limite ed una F1 meno gossippara e luccicante ma molto molto più terrena.

Impressionante però il livello inesistente di sicurezza e non si può certo dire che andassero piano.
 
Non ho ancora visto il documentario.

Pero' anni fa mi capito' di rivedere gli ultimi giri della gara di Imola, non mi sembro' di vedere chissà quale ordine di scuderia.

Il sorpasso fatto ai danni di Gilles, non mi sembrava frutto di un rallentamento del primo, boh... vai a sapere
 
Non ho ancora visto il documentario.

Pero' anni fa mi capito' di rivedere gli ultimi giri della gara di Imola, non mi sembro' di vedere chissà quale ordine di scuderia.

Il sorpasso fatto ai danni di Gilles, non mi sembrava frutto di un rallentamento del primo, boh... vai a sapere
L'ordine di scuderia era mascherato dal tabellone esposto dai box ad entrambi i piloti con la dicitura "slow" che significava congelare le posizioni. Ed in effetti fu esposto ad entrambi.

Pironì dichiarò che sorpassò Gilles in quanto il canadese era in difficoltà (in effetti alla Rivazza mise due ruote sull'erba per tentare di star davanti), però lo sorpassò dopo, quindi rimane il dubbio che lo fece "tradendo" quelli che erano gli accordi.
 
L'ordine di scuderia era mascherato dal tabellone esposto dai box ad entrambi i piloti con la dicitura "slow" che significava congelare le posizioni. Ed in effetti fu esposto ad entrambi.

Pironì dichiarò che sorpassò Gilles in quanto il canadese era in difficoltà (in effetti alla Rivazza mise due ruote sull'erba per tentare di star davanti), però lo sorpassò dopo, quindi rimane il dubbio che lo fece "tradendo" quelli che erano gli accordi.
Pironi e' ingiustificabile

Comunque per entrambi RiP ... con la differenza che il canadese e' una leggenda, ed il Francese una delle tante comparse in F1
 
Lo scorso anno mi ha stupito la sua capacità di adattamento e la sua intelligenza nel sfruttare al massimo ogni situazione. Se la Ref Bull non avesse un’astronave sarebbe bellissimo vederlo duellare con Verstappen e Leclerc.

RUSSELL: «MERCEDES LOTTERÀ CON RED BULL PER IL MONDIALE 2023, SARÀ UNA STAGIONE PIENA DI SFIDE»

Russell, sembra di senitre Binotto che ogni inverno annunciava di spaccare il mondo

Ad occhio la Merc deve essere ancora parecchio indietro rispetto alla lattina
 
Russell, sembra di senitre Binotto che ogni inverno annunciava di spaccare il mondo

Ad occhio la Merc deve essere ancora parecchio indietro rispetto alla lattina
Sarà più della partita. Se con un cancello con le ruote ha vinto un GP, mi aspetto che sia sempre in lotta con la W14, magari 4 o 5 gare può vincerle. Certo c’è da capire se lui o Lewis.
 
anche io credo che sarà in lotta.
 
poi chissà che non abbiano fatto anche un catering sennò sai che ridere:D
 
Livrea haas:

screenshot 2023-02-01 11_40_36.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro