Garofalo ipo

Partita da 4 (a giugno), ora sta a 4,6 e tende verso i 5.
Lenta, ma per differenziare il ptf , finora è andata bene.
Adesso bisogna capire che spazio ci può essere ancora ....
 
Partita da 4 (a giugno), ora sta a 4,6 e tende verso i 5.
Lenta, ma per differenziare il ptf , finora è andata bene.
Adesso bisogna capire che spazio ci può essere ancora ....
Un titolo che da abbastanza sicurezza come business
 
Mediobanca Securities conferma il giudizio outperform su Garofalo Health Care (+0,44% a 4,59 euro) in attesa della pubblicazione dei conti trimestrali il 14 novembre. Gli analisti stimano il fatturato a circa 76 mln euro, determinato sia della crescita organica sia per linee esterne dopo l'acquisizione di Gvdr e Sanatorio Triestino. L'Ebitda adjusted è atteso a 13 mln (a fronte degli 11,2 mln dello stesso periodo del 2022) e la posizione finanziaria netta a 135 mln, in miglioramento rispetto ai circa 144 mln al 30 giugno e al netto del closing di Aurelia 80. "Il trimestre dovrebbe rilevare la continuazione della crescita organica" di Garofalo, commentano gli esperti.
 
Chi mi dà una spiegazione dei volumi insoliti di oggi.
 
passate oggi sul book probabilmente dalla società a Equita che poi le piazzerà agli investitori....
Peninsula entrata in ipo a 3,34 esce a 4,4 , dal 2018 ad oggi investiti circa 12,5 mln , rientrati 16,4 mln ..gain di circa 4 mln in 5 anni, forse non quello che si aspettavano?

Garofalo HC – Peninsula Investments II esce dal capitale
Oggi 08:49 - MKI
Facendo seguito al comunicato stampa gia' pubblicato, PII4 Sarl, veicolo controllato da Peninsula Investments II S.C.A., per il quale Peninsula Capital Advisors LLP agisce come
investment advisor, ha concluso positivamente la cessione di 3.732.260 azioni Garofalo Health Care (GHC), corrispondenti al 4,1% del capitale della stessa, rappresentante l' intera
partecipazione detenuta da Peninsula Investments II S.C.A. in GHC.
L' operazione si e' perfezionata a un prezzo di 4,40 euro per azione e verra' regolata mediante consegna dei titoli e pagamento del corrispettivo in data 25 gennaio 2024.
La cessione delle azioni e' avvenuta mediante una procedura di accelerated bookbuilding riservato a investitori qualificati.
Peninsula Investments II S.C.A. e Peninsula Capital Advisors LLP sono state affiancate da Equita in qualita' di Sole Bookrunner.
Come gia' comunicato, l' operazione ha ad oggetto l' intera partecipazione detenuta da Peninsula Investments II S.C.A., sia direttamente che tramite le sue controllate, e rappresenta l' integrale uscita dall' investimento effettuato nel 2018 nell' ambito della quotazione di Garofalo Health Care.
 
finalmente ora il titolo è libero di salire
 
Forza Garofolina mia i 5 euro sono vicinissimi....
 
E' uno di quei titoli tranquilli che vanno bene per diversificare rispetto ai soliti settori.
E qualche soddisfazione la dà
 
Indietro