gas plus - che fare?

Ciao Zachary, volevo solo specificare che Algowatt Non e' piu' dentro al Business del Gas Naturale Liquefatto, quello era uno dei Vecchi Business che faceva quando era Terni Energia.

Ora Algowatt si e' Trasformata, e' diventata una Green Tech Solutions, praticamente una Software House.

Avevo letto che tramite un sua controllata commercia gas liquefatto... però non sono molto aggiornato........
 
Appena uscito a 5,98, anche perchè stamattina ne avevo ripreso anche altre mille a 5,46.
Spero che i negoziati vadano bene. E quindi il prezzo del gas dovrebbe scendere.
Comunque penso di aver guadagnato forse mai, cosi' tanto in soli tre giorni.
 
Vedo che continuano a salire.
Ma va benissimo cosi'.
6mila euro di gain su un solo titolo in soli tre giorni forse non li ho visti mai in più di vent'anni di borsa.
E a questo punto reputavo davvero rischioso restare ancora dentro.
 
Vedo che continuano a salire.
Ma va benissimo cosi'.
6mila euro di gain su un solo titolo in soli tre giorni forse non li ho visti mai in più di vent'anni di borsa.
E a questo punto reputavo davvero rischioso restare ancora dentro.

Se guadagni hai fatto bene, sempre e comunque OK!
Certo io avrei resistito perchè i 7 ora sono davvero probabili..... ma 6mila di gain sono 6mila di gain :D

Io mi sono accontentato del primo giro e sono rimasto fuori, ora sono posizionato su Algowatt e DTH che sembrano voler strappare anche loro, speriamo bene :)
 
Se guadagni hai fatto bene, sempre e comunque OK!
Certo io avrei resistito perchè i 7 ora sono davvero probabili..... ma 6mila di gain sono 6mila di gain :D

Io mi sono accontentato del primo giro e sono rimasto fuori, ora sono posizionato su Algowatt e DTH che sembrano voler strappare anche loro, speriamo bene :)

ciao Zac
DTH di cosa si occupa
 
Se guadagni hai fatto bene, sempre e comunque OK!
Certo io avrei resistito perchè i 7 ora sono davvero probabili..... ma 6mila di gain sono 6mila di gain :D

Io mi sono accontentato del primo giro e sono rimasto fuori, ora sono posizionato su Algowatt e DTH che sembrano voler strappare anche loro, speriamo bene :)

Vedi che il fatto di continuare o meno la salita, dipende dall'esito degli accordi.
Per il momento il titolo è sceso e, se come speriamo, gli accordi andranno a buon fine, credo che scenderà ancora.
 
Belin in apertura ho dovuto riprendere un cippino :D
 
se la russia blocca il gas penso che apre direttamente a 10 eu ed è molto probabile quindi comprare :yes::yes:
 
Se va a chiudere il gap, o ancora meglio tocca 4,10 riprovo un'entratina..........
 
Provato ingresso a 4,30...
Stop stretto sotto 4,10...
 
TORNA LA SPECULAZIONE
 
Indietro